|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] VENDO: Abit NF7-S rev.2, AMD 462, RAM DDR500 + VGA + altre varie ancora
Ho deciso di fare pulizia... metto in vendita quindi il seguente materiale tutto perfettamente funzionante. Per eventuali info o proposte varie per favore usate i pvt. Evitate le offerte al ribasso. Solo se i prezzi saranno dimostrati come fuori regolamento saranno ritoccati... per cui i non interessati evitino di sporcare il tread e la lettura dello stesso. Grazie.
Quote:
************************* materiale in vendita ************************* Motherboard:
Processori:
RAM:
Varie:
Spero sia tutto ![]() Se rimane dell'altro faccio sapere subito...
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 07-01-2007 alle 15:02. Motivo: aggiornamento code del post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Primo UP
![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
coda x la V7100 Deluxe e forse anche x il 2500 e il sempron 3000.
della vga hai tutto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda al tuo prezzo per questa:
# Athlon XP 2500+ core Barton (sigla AXDA2500DKV4D) 40€ e' impostabile a 3200 sulle nf7-s?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao !
interessato ad un po' di cosette: 3. Masterizzatore DVD Pioneer DVR-107 - chiaro15€ Code: se non va a buon fine... 7. Speakers Cambridge Soundworks - mod. PC Works 2 satelliti + sub (ottimo suono) 15€ Code: 17. Alimentatore ATX 300W L&C silenziosissimo [3,3V/20A-5V/30A-12V/10A] 7€ Code: 21. Prolunga Firewire 1,8m 6p/6p - ancora sigillata in blister 3€ Code: 22. Prolunga tastiera PS2 lungh. 2m - ancora sigillata in blister 3€ Code: fammi sapere come finisce per il pionner 107... è quello mi interessa di più ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Coda per i primi 2 barton.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda barton 2500 + la prima abit.ce la facciamo a vederci a napoli per 90€?
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
coda:
Athlon XP 2500+ core Barton (sigla AXDA2500DKV4D) 40€ Sempron 3000+ (sigla SDA3000DUT4D) 47€ Me la merito una limata?
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@ luciferme
Con la scheda spedisco: manuale originale Asus, CD originale, cavo uscita TV e cavo di acquisizione... cioè quelli che puoi vedere QUI per i processori però non posso considerarti in coda vista la dubbiosa indicazione e soprattutto perchè dopo di te ci sono altri che hanno confermato l'interesse... @ darkins Non ho mai provato a overcloccarlo... i vari barton 2500+ che mi son passati per le mani hanno sempre accettato i 200 Mhz di fsb... con un po' di benzina in overvolt ma hanno fatto il loro sporco dovere. Stavolta non avevo dissipatori di qualità per poter testare questo procio per cui non posso garantirti nulla. Se vuoi ti posso dare sigla di costruzione magari riesci a decifrare se appartiene a qualche serie gloriosa... di sicuro però il molti non è sbloccato ![]() @ Cappej Se mi confermi il blocco do la precedenza a te (in rispetto delle regole indicate)... @ ingpeo perfetto... aggiunto in coda ![]() @ casertano in questi giorni non ho in programma nessuna passeggiata per Napoli (ci sono stato proprio ieri... sigh...) per cui ora come ora rimane valida la regola della consegna a mano solo se fatta a Salerno città. Fammi sapere... @ Spiderman vediamo l'evolversi... almeno entro stasera... poi riparliamo di tutto, limate comprese, anche se non credo di chiedere cifre fuori mercato... ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 14-12-2006 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
sono assai interessato al Sempron 3000 senza limata, anzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiunto in coda!
se spiderman conferma senza limate ha la precedenza altrimenti scavalchi tu ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao mi metto in coda per la abit 1o3, quella disponibile insomma.. A tuo prezzo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Aggiungimi il Cooler Master Vortex Dream 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Montoro Inferiore (Avellino)
|
coda per Abit NF7-S rev.2 e Athlon XP Mobile 2500+ @3200
di dove sei esattamente???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@ pio_72
potresti essere il primo (dipende dal blocco indicato da 123gas)... aspetto una sua conferma oppure fatti sentire in pvt per concludere prima che arrivino altri ![]() @ cardano4ever aggiunto e aggiornata la situazione code per i blocchi @ 123gas aggiunto alla coda dei blocchi, anche se dovresti dirmi di quale Abit parli... immagino quella da 45€ ma preferirei una conferma anche per "sistemare" pio_72 - Per la consegna a mano... Salerno città ![]() ![]() @ spiderman come detto in pvt, rispetto per le regole e quindi precedenze ai blocchi con valore più alto... in questo caso ingpeo ha 95€ di blocco contro gli 87€ tuoi...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
ok,ma io ero disposto a pagarti immediatamente gli 87€ con ricarica on line....
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non è escluso che anche altri volessero farlo... ma avendo aperto il tread con tanto di sottolineature alle regole di vendita credo che io debba essere il primo a doverle rispettare... c'è anche da dire che non tutti possono stare spesso davanti al pc (anche io lavoro), per cui un minimo di tempo devo darlo a tutti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io ovviamente confermo l'interesse. Non appena sarà certa la classifica delle code e se risulto primo, ti faccio immediatamente un bonifico on-line.
ciao ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Più che corretto
![]() diciamo che domani nel primissimo pomeriggio inizierò a tirare le somme ed invierò i vari pvt ai primi in coda. Se l'interesse viene confermato si porterà a termine la vendita altrimenti passerò il testimone al successivo in coda ![]() Nel frattempo io mi impegno a tenere quanto più aggiornata possibile la situazione code, sperando di non fallare in nulla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
ciao,
forse mi interessa il masterizzatore dvd pioneer... è ancora in vendita? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.