|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
NOKIA n90 buon cellulare a 220 euro??
Mi hanno fatto questa proposta nokia n90 completo di tutto(imballi,accessori originali...) + garanzia 6 mesi a 220 euro (il cell è usato ma sembra nuovo esteticamente) che faccio? è un buon cellulare? le foto le fa bene? come batteria?grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
mmm... è piuttosto vekkiotto l'n90, comunque è mooooolto grosso come dimensioni, la fotocamera è da 2 mpx con ottica zeiss...cmq x quel prezzo li io non ti so dire se è una buona scelta...aspetta il parere di altri utenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
meglio 2387498237429 volte l'n70,se poi vuoi l'n90..per strada ci sono ancora alcune vecchie cabine telefoniche...staccati una di quelle e appicicaci sopra una fotocamera da 2megapixel..le dimensioni saranno suppergiù le stesse e non spendi un centesimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
io dell'N90 ho sempre sentito parlare bene... comunque mi associo agli altri per le dimensioni... forse è pure più grande del primo nec umts, l'e606!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a me sembra che non convenga.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aggiungi 20 euro e prenditi un bel N70 che a confronto è notevolmente più maneggevole: l'N90 è una cabina
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: MELMA
|
ti conviene aspettare l'n95
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: MELMA
|
Quote:
se uno compra un cell a 220,vuol dire che è benestante e beato lui .....quindi puo anche permettersi di spendere di piu.... spero di non sbagliarmi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se uno spende 220 euro per un cellulare secondo te è disposto a spenderne più di 700 per un altro modello ?!? ![]() io ne ho spesi 469 per l' N80, ma i 700 per l' N95 sono troppi anche per me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.