Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2007, 19:49   #1
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Aggiornamento a Win VISTA...qualcuno lo ha fatto?

Ho comprato con l'aiuto di molti di voi l'hp9095ea da circa un mese. Essendo uscito win Vista mi chiedevo quanti di noi avessero fatto l'upgrade del nuovo sistema operativo, magari lasciare una piccola recensione, spiegare come ha fatto e elencare i programmi non compatibili (mi ricordo che con la bete programmi come alcohol non funzionavano...le cose sono cambiate?)

Prima di effettuare l'upgrade aspetto vostri pareri
Old 03-02-2007, 20:01   #2
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
edit

Ultima modifica di hardvibes : 03-02-2007 alle 20:44.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 20:44   #3
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

mi sa che solo uno è riuscito ad avere vista
Old 03-02-2007, 21:08   #4
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
con l'upgrade dei nuovi notebook? come mai?
Old 03-02-2007, 21:13   #5
eran
Member

Iscritto dal: Aug 2006
scusate l'ignoranza, è gia uscito qualche portatile con oem vista premium x 64 ?
eran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 13:49   #6
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

up... qualcuno dopo aver acquistato un note con aggiornamento a vista gratuito lo ha poi eseguito?
Old 04-02-2007, 15:06   #7
manuel c.
Member

Iscritto dal: Jan 2007
io ho fatto il procedimento inverso,ho acquistato da un ragazzo un portatile con montato il vista ultimate già 2 mesi fa,(lavorava in un azienda che aveva in dotazione il vista per testarlo),l'ho tenuto un paio di giorni,poi quando tutti i programmi che solitamente usavo non mi funzionavano causa assenza di driver,ho deciso di tornare ad xp.Il vista è bellino esteticamente,ma prosciuga le "forze" dei pc con le richieste esose di risorse,per il momento mi tengo l'xp,tra qualche mese vedremo,il vista lo tengo in cassetto
manuel c. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 15:28   #8
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da manuel c.
io ho fatto il procedimento inverso,ho acquistato da un ragazzo un portatile con montato il vista ultimate già 2 mesi fa,(lavorava in un azienda che aveva in dotazione il vista per testarlo),l'ho tenuto un paio di giorni,poi quando tutti i programmi che solitamente usavo non mi funzionavano causa assenza di driver,ho deciso di tornare ad xp.Il vista è bellino esteticamente,ma prosciuga le "forze" dei pc con le richieste esose di risorse,per il momento mi tengo l'xp,tra qualche mese vedremo,il vista lo tengo in cassetto
bisogna vedere le specifiche tecniche del portatile....
Old 04-02-2007, 15:51   #9
manuel c.
Member

hp 6195 core2 duo t7200 2gb ram -ge force go 7400,girava con la velocità che mi gira il vaio con un centrino 740 e 1gb di ram
Old 04-02-2007, 17:37   #10
dexter1981
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Mi stai facendo preoccupare.

Io ho una configurazione molto simile alla tua.

Un T7200, 2 Gb di ram, 200Gb HDD, scheda video Gforce 7600 con 256 Mb dedicata.

E volevo montarci il vista, anzi, ho mandato ad ordinare il dvd di aggiornamento.

Ma davvero è così lento?
Old 04-02-2007, 18:11   #11
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

state scherzando vero? ma poi non era upgradabile on line con l'acquisto di notebook con l'aggiornamento a vista gratuito?
Old 04-02-2007, 18:28   #12
icebit
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302624&page=26&pp=20
icebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 17:55   #13
manuel c.
Member

No,non è esageratamente lento,ma per chi come me è amante di un computer rapido in tutte le operazioni la differenza con l'xp si nota,inoltere la non ancora completa compatibilità con la maggior parte di software mi ha portato a reinstallare xp,con la coscienza che prima o poi si sarà costretti a cadere tutti sul vista
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian