|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
[CASERTA] CORSAIR 2*512 TWINX XMS C2 PRO LED
Salve, vorrei scambiare (per ora) le mie ram, se vi dico il motivo mi sfottete, in pratica ho deciso di montare il mio neo acquisto, un mastodontico: TT BIG TIPHOON e sorpresa, le heat pipes vanno a sbattere sul grosso dissipatore leddato di queste fantastiche, ma ingombranti ram (almeno per il big
![]() ![]() Quindi riepilogando, scambio le mie CORSAIR TWINX 2*512 XMS C2 PRO LED PC3200 rev.4.1 quindi TCCD chip, vanno tranquillamente a 2-2-2-5 1T a DDR400 oppure salgono molto rilassando i timings, con delle ram altrettanto performanti, sia 2*512 che 2*1024, poi si stabiliscono gli eventuali conguagli! Le consiglio a coloro che hanno case finestrati e vogliono un effetto di puro MODDING, visti i fantastici led che si illuminano di piu' colorazioni in base all'utilizzo della memoria! Fatevi avanti chi e' interessato e proponetemi qualcosa! Link produttore: http://www.corsairmemory.com/corsair/xms.html ![]() Regole: -Precedenza allo scambio a mano -Evitate spam e commenti inutili -Prego contattarmi in pvt per ulteriori info -Code max 24h -Mi riservo il diritto di ritirare la merce, viste le contrattazioni anche altrove! Ultima modifica di bigasluna : 26-01-2007 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda ram, ma prezzo ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ops !
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
bè posso darti il mio kit dual c 2x512 kingston ke sicuramente non sono ingombranti come le corsair e vediamo il conguaglio quant'è..
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, allora io mio primo obiettivo e' scambiare con qualcosa di simile (in prestazioni), pero' non disdegno l'idea di venderle, ma solo nel caso trovassi subito qualcosa da comprare, se no rimarrei senza
![]() Masci81: mi dai piu' info sulle tue kingston? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se sono ottime ram anche le tue ![]() Grazie lo stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Io ho delle OCZ platinum edition rev.2 che sono.... bè insomma bootano in win a 325 3-4-4-8 sincrone e memtestano con quei timings fino a 345 ...
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
Quote:
![]() questo è quello che mi da cpu-z altrimenti devo spegnere per smontarne un banco tanto sono identiche
![]() ![]() Ultima modifica di masci81 : 26-01-2007 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Specifico che ho fatto due conti nelle mie tasche e potrei scambiarle con kit 2*1024 e sono disposto a dare un conguaglio fino a 90 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io sono sempre in coda se le vendi.. ma dimmi il € ..
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
senti io ho da scambiare 2*512 corsair value select,dimmi se ti può interessare garantite a vita,usate pochissimo e ho ancora scatoli originali....fammi sapere anche eventualmente conguaglio...sn di salerno,ci si potrebbe anche accordare per uno scambio..
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up, nessuno con delle buone 2x1gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.