|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Lecce + SPED ] Acer 5520 non funzionante.. 120€ spedito
come da titolo..
vendo a
il problema: un giorno usandolo come al solito, si spegne...e non si riaccende più..o meglio, si accende, tempo 2 secondi (nel mentre la lucina centrale verde si accende) e comincia a riavviarsi sempre (non appare nulla a video)..vendo quindi come non funzionante ho deciso di venderlo dato che devo comprare il pc nuovo.. due anni fa lo portai dal tecnico perchè non si accendeva più..il tecnico mi cambiò il processore ricomprando cmq quello originale del pc.. se avete bisogno di foto non esitate a chiedere.. solite regole per la coda precedenza allo scambio a mano.. precedenza al mio prezzo il pc è in vendita su altri forum mi riservo il diritto di togliere l'annuncio in qualsiasi momento
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri ![]() Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se dovessi ridurre il prezzo.......coda!
Ha la webcam?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
puoi elencare un po le caratteristiche? intanto coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo..copio quello che c'è scritto sul pc
acer aspire 5520 modelno: icw50 processore amd 64 athlon x2 1.8 ghz gpu nvidia 7000m 2gb di ram
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri ![]() Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo vendi completo di tutto? caricabatterie, hd, la batteria quanto dura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
senza hd come ho scritto sopra..per ovvi motivi..tutto il resto è presente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
inviato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehm..non è arrivato nessun pvt.. ^^'
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
inviato nuovamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.