|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
[TRIESTE + SPED.] LG u8180 funzionante ma..
Vendo il suddetto telefono, completo di tutti i suoi accessori, funzionante in tutto, ma mi si è staccata l'antenna, quindi presenta, a volte, difficoltà di ricezione rete...
La cover frontale è un po' rovinata. Al momento lo sto usando senza alcun problema con la mia scheda vodafone, ma il problema è che sto al primo piano in una via stretta e in casa non mi prende niente... valuto anche permute Fornisco foto dettaglio massimo a chi è interessato. Adesso sotto con le proposte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
hai foto? ..è stato sbloccato dalle 3 oppure è il modello wind?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Adesso ho le foto ma nn riesco a caricarle perchè troppo pesanti.. se vi interessano mandatemi la vostra mail in pvt Per tati: immagino ti riferissi all'antenna.. cmq quella sua originale è integra, solo che non rientra perfettamente nel suo alloggio... credo si sia spostato l'attacco... ma non saprei.. prezzo: 25€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.