|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
[BZ + SS] Cerco Maxtor 40Gb "SLIM"!
Cerco il suddetto hard disk con urgenza.Grazie.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ce l'ho, perfetto, silenzioso, con la tipica etichetta che è a specchio dato che ha vissuto una ed una unica installazione.
Insomma non è uni di quelli che gira sul forum da 2 anni ![]() La grana è che spedire solo quello costicchia, e dato il peso una raccomandata ben imballata verrebbe a costare "caruccia". Vedi se qui c'è altro che serve http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1367495
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Quote:
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
io ce l'ho, quanto offri?
guarda in firma che vendo anke altro ![]()
#5 | |
Bannato
|
Quote:
x gli altri:offrirei 20€ incluso j3 Ultima modifica di loperloper : 10-02-2007 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nulla, piuttosto lo tengo
![]()
#7 |
Senior Member
|
Miii!!! meno male che non cerchi un 20Gb!!! bisogna mandarti 10€uro dentro al pacco
![]() Buona ricerca.
#8 |
Bannato
|
quanto offrireste?(la mia era solo un ipotesi cmq) e calcolate ke lo trovo nuovo a 40€ spedito con corriere e ke troverei un hd da 80gb a 35 ss incluse,ma purtroppo mi serve uno slim assolutamente!grazie
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
30 spedito ![]() ![]() cmq devo vedere perchè forse sto vendendo tutto il pc
![]() |
#10 |
Bannato
|
ok,a me va bene anche a 30 spedito con j3....daltronde sono disperato, e devo prenderlo comunque!fammi sapere se possiamo conludere(ovviamente do x scontato ke l hd funzioni perfettamente senza problemi).Grazie!ciao
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il j+3 costa 9,10; 20€ è il prezzo che trovi sul forum se fai una ricerca per 40gb. Sopra ti avevo dato dei link per vedere se volevi mettere altro dentro la spedizione per approfittarne ed abbattere costi. Quando vuoi ..........
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sia chiaro che non voglio "appioparti" altro ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ho un maxtor diamond puls 8 da 40gb SLIM.
27€ inclusa raccomandata (a prova di bomba ![]() Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma looool, viva la concorrenza ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq tengo a precisare che non ho letto nessun commento , solo adesso ho visto che c'erano altre persone che hanno porposto il mio stesso disco pero' in j+3 ![]() Io spedisco e ricevo sempre hd (anche da 3,5") in raccomandata.....sempre andato bene....percio' ho proposto la raccomandata. In fondo c'e' bisogno solo di una custodia VHS , , busta antistatica e 4/5 strati di millebolle ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sarei d'accordo; non per vendere il mio disco. Ma se SEAGATE, MAXTOR, HITACHI etc etc spediscono in scatole minimo 20x15x15 un motivo c'è. In una scatola/imballo più sottile non si riesce dare e creare un "cuscino" ammortizzante suffliciente. Tu hai presente come "poggiano" i pacchetti alle poste ...... in una cassetta vhs ci resta mezzo cm sopra e mezzo sotto ..... non penserei che strato di 1000bolle possa essere sufficiente anzi se si compatta troppo non fà da ammortizzante ma trasmette scuotimenti.
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq per cronaca , ho effettuato 3 RMA alla stessa Maxtor ed 1 a Seagate ed ho spedito sempre in questo modo , mi hanno inviato e-mail di ringraziamenti ![]() ![]() ![]() Ed in questo mercatino ho spedito in questo modo piu' di una volta e chi ha acquistato e' rimasto ampiamente soddisfatto ![]() Cmq io non obbligo nessuno ad acquistare in questo modo e tantomeno transigo una spedizione del genere , la propongo soltanto ![]() @LOPERLOPER Si potrebbe fare , pero' andare in posta per ritirare 20€ non e' il massimo ![]() Cmq la raccomandata "semplice" dovrebbero consegnarla a casa (almeno a Napoli cosi' fanno ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.