|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
questa foto ha un senso per voi?
Siate onesti..se fa cagare ditelo pure...è solo un esperimento e non ho capito se ha un senso o se non lo ha...quindi scatenatevi pure
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Dal punto di vista tecnico io sono l'ultimo che può esprimere un parere.
Come sentimento, ogni foto esprime un'emozione, foss'altro la cattura di un fotogramma della tua vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Una foto deve avere un senso prima di tutto per chi la scatta.
Rimanendo a questa, secondo me avrebbe senso se scattato nel contesto di un concorso o un'esposizione, così da sola non è che dica molto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
i mezzi toni sono un po'scuri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
- Distorsione prospettica in Cielo...
- Tendenza verso il Blu - La distanza tra l'Uomo e il Cielo etc... ![]() ciao albe
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
bella mi sn salvato anche questa , anche se l'altra lo messa come sfondo per il mio pc .
anche io faccio foto del genere a volte . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se al posto del palo ci fossese stato un oggetto più riconoscibile sarebbe stata meglio (per esmpio una Croce, una bandiera o altro)
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quoto pitta.. Ma trovo cmq molto bello come sia venuto sto cielo nuvoloso e illuminato.. Lo facesse mai a pisa un cielo così..
![]() Hai usato qualche polarizzatore?
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
ehh effettivamente il palo così può sembrare banale....un istante prima che scattassi c'era una grande cornacchia su quel palo che dava un senso lugubre al tutto ma è volata via ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.