|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
info su valore nokia 6680 + usim3
ciao raga mi dite quanto potrebbe valere il mio nokia 6680 + usim 3 con tariffa supertua quella che ti ricarica, però la mia supertua mi pare ricarichi di 2 cent invece che di 4
![]() A fine aprile dovrebbe fare un anno siccome lo vorrei cambiare con un nokia n73 e di autoinviarmi sms nn mi frega nulla, voi quanto mi consigliate di venderlo?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma se vendi la sim poi chi te lo compra ha una sim intestata a te... non è molto bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
credevo appunto si potesse cambiare intestatario... Se no come fanno a venderla su ebay, ho visto che la si vende cara un sim con la tariffa supertua, oltre i 120 € solo perchè nn fanno più sta tariffa che ti autoricarichi con gli sms, ma che ripeto a me nn interessa...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho provato a guardare in giro e sembra che si possa fare il cambio di intestazione della sim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Il cellulare poco, sui 100 euro, visto che i simbyan non si sbloccano e quindi chi lo compra dovrà usarlo per forza con la tre (se è operator lock, se è sim lock ancora peggio, potrà essere usato solo con la sim tre abbinata), mentre per la sim il valore cambia notevolmente a seconda che sia supertua normale (che vale sui 30 euro) oppure che sia supertuaiù (che vale a credito zero sui 130 euro)...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
nei negozi tre hanno un modulo prestampato da compilare e girare a tre via fax per fare il cambio di intestazione...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.