|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema soundblaster con Vista. con xp invece va bene
Salve a tutti, volevo chiedervi se era normale che la mia soundblaster audigy 2 zs , con gli ultimi driver, non funzioni bene sotto windows vista, mentre su xp non ci sono problemi (li ho entrambi gli os). per non funziona bene intendo che i suoni si sentono abbastanza cupi e le voci metalliche , e difatti su winamp, le spettro delle ampiezze (quello sotto il tempo) mi da le ultime 3-4 frequenze (quelle piu alte) totalmente assenti, come fossero tranciate. il problema si pone con tutti i suoni e tutte le applicazioni. che dite, sarà per la gioventù dei driver con vista? comunque l'ultimo aggiornamento è di marzo , e la cosa non mi fa sperare bene, magari nessuno gliel'ha fatto notare a creative e non ci hanno messo le mani
grazie anticipatamente |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I driver, di sicuro, non sono ancora "maturi".
Chiedi (leggi) nella discussione ufficiale (linkata in rilievo)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.