|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine...dove osano le aquile... Affari ok con 54 utenti.
|
NON si carica il sistema operativo...come mai?
Ciao raga, problema nuovo e inaspettato:
Ho acquistato un nuovo Seagate Barracuda 320 GB, per comodità l'ho partizionato in due, sulla partizione più piccola vorrei installare XP, ecco la procedura seguita: Faccio avvio da CD, premo F6 per caricare i driver SATA da floppy, mi chiede dove installare Windows, confermo l'installazione sulla partizione a me indicata, avvio la formattazione NTFS lenta, mi fa la copia dei file da CD a HD e poi mi dice di rimuovere il floppy e riavviare. Fin qui tutto ok Rimuovo il floppy e il CD di Windows, riavvio e....ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO. Questo è il messaggio che appare... Di solito dovrebbe apparire la schermata iniziale di XP, richiedermi il CD...e poi partire con l'installazione...invece niente. Ho provato a installare due versioni di XP diverse, per vedere se il problema era sui CD, ma l'effetto è lo stesso. Ho provato a unire le partizioni con Partition Magic, cambiare lettera di assegnazione, ma niente. Il disco viene riconosciuto correttamente dal sistema e se provo a trasferire dati su di esso, non ci sono problemi... Help me....
Aerocool VS92/Enermax Liberty 500Watt/Asus Sabertooth Z87/i7 4770K with Zalman CNPS9900Max red/Kingston HyperX 2x4 PC12800 CL9/Palit GeForce GTX460/Samsung 840 EVO&WD 2Tb/Asus LS248/Logitech Z2300/K800/Performance MX/Canon IP7550 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.