|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/19860.html
La condivisione file attraverso il wi-fi di Zune non è così flessibile come promesso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sony che impone limitazioni a MS??? ma che strano, di solito non sono mai in contrasto (PS vs XBOX, BR vs HD-DVD)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
"numero di ascolto per giorno"
qua stiamo toccando veramente vette di inaudita assurdità! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se la vanno a cercare.
Vista anche la recente sentenza della Cassazione poi (IMHO molto condivisibile), non vedo perchè andarsi ad impelagare in questo mondo... Se voglio musica originale, a questo punto mi compro un bel CD, magari con tracce video aggiuntive e contenuti speciali (magari ad un prezzo non da furto, cosa che ahimé è piuttosto rara...) Comprare un singolo mp3 ad un dollaro (che già di per sè è tanto, visto il costo di produzione-diffusione) per poi non poterlo manco passare ad un amico, è proprio assurdo ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() cmq continuo a non capire come può esserci gente che paga per questi pessimi servizi...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Sì ma il n° di volte che puoi ascoltare un brano in un giorno è veramente assurdo vieni privato pure delle cose più basilari; mi chiedo dove finiremo a furia di limitazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se fossi in MS li manderei a quel paese.
Anzi, tanto per sfregio, non supporterei manco i DRM sui lettori Zune. Vuoi fare i soldi vendendo musica che si può ascoltare solo n volte al giorno? Fatti il tuo lettore e falla solo per quello... voglio vedere chi sarà tanto cog...ne da comprarselo. Invece di rompere tanto per cercare di spremere anche il più piccolo goccio di sudore da coloro che hanno già passato sotto tutte le possibili presse si mettessero una mano sulla coscienza e abbassassero i prezzi esorbitanti di CD e DVD. Verrà il giorno che ci chiederanno pure i registrare i nomi dei possessori di lettori MP3 e di utilizzare un sistema di monitoraggio in tempo reale per la musica che ascoltiamo. SONY ha proprio rotto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
cmq la notizia riguarda il supporto al wi-fi
![]() E sia il mancato supporto wi-fi sia il numero limitato si ascolti giornaliero riguardano solo alcuni artisti di universal e sony. E se le cose dovessero peggiorare, da questo punto di vista, sarebbe paradossalmente meglio, IMHO, come ho già detto con condivido molto questi servizi di vendita di brani digitali.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mmm.
1) Microsoft vende un prodotto dicendo che si può condividere musica; 2) gli utenti la prendono per buona e lo comprano; 3) gli utenti non riescono a condividere musica; 4) vien fuori che c'è una clausola contratta da Microsoft e non detta agli utenti. Prevedo class action. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
I DRM sono proprio da abolire secondo me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Tornando ai drm, posso anche capire lo sforzo di rendere legale il mercato mp3, mi sta pure bene ma non con queste tecniche quantomeno goffe. Si finisce nel paradosso di rompere le scatole a chi compra legalmente, quando chi scarica senza pagare con i propri mp3 ci fa quello che vuole. Nello stesso modo, chi compra DVD originali deve sorbirsi 3 minuti di spot sulla pirateria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Dai, forxa... tutti a comprare le nuove tecnologie. Evviva....
I ragazzi vogliono vendere, a quanto sembra!!! Un modo c'è, ed è quello di sempre: BOICOTTARLI Basta comprare! Ma che la crisi cel'ha solo il mercato discocinematografico? Eppure mi sembra di avere più problemi io di uno qualsiasi dei cantanti, attori o chiunque sia che si lamenta dei mancati incassi. E che cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho l'impressione che qualcuno abbia frainteso: la limitazione del numero di ascolti per giorno è relativa ai brani che sono stati "presi in prestito" dallo zune di un amico.
Cioè io ho un brano sullo zune acquistato online e quindi con i drm, lo passo ad un amico con lo zune; questo può tenerlo sul proprio zune per tre giorni e ascoltarlo al massimo per 5 volte al giorno (ad esempio). Io che ho comprato ilo brano posso sentrilo ovviamente quante volte mi pare, almeno spero che sia così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte cazzate. Un po' come gli industriali che piangono sempre miseria, licenziano alla grande, salvo poi produrre in Cina o nell'Europa dell'est a prezzi 4 volte inferiori (ma la produzione come quantità è sempre la stessa, se non superiore in alcuni casi), e lasciare i prezzi al consumo inalterati: risultato, introiti 4 volte superiori, altro che crisi... Vabbè lasciamo perdere che sono quasi in OT ![]()
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Impressionante la quantità di energie che vengono spese per permetterci di fare MENO con la nostra tecnologia. Non molto tempo fa, le stesse energie venivano spese per permetterci di fare DI PIU', poi c'è stata un'inversione di tendenza. Ora posso prevedere la TV del futuro (l'unico tipo supportato da Sony e Universal, se esisteranno ancora): una bellissima scatola nera parzialmente lucida, con inserti a specchio, sensori ambientali e LED che sfumano nel nero. Che resta sempre nera. Se si vedesse qualcosa, qualcuno potrebbe piratare il film, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.