|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
attivazione periodo gratuito xbox live
salve,finalmente sono riuscito a collegare la mia xbox in live,come posso attivare il servizio live gold di prova per 3 mesi contenente della confezione?,dove si trova c'è qualche codice?,spero in una vostra risposta!Buona giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Creati un un abbonamento gratuito silver, automaticamente diventera' gold.... cmq il mese gratuito è 1 non 3.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
già fatto,registrandomi nel sito ufficiale,ma dimmi un'altra cosa una volta creato un creatomi il profilo e vado per giocare in live mi dice impossibile giocare in live,prima connettere gli altri profili,visto che ne ho 3,come posso fare?cancello gli altri 2 che non uso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io non mi son registrato sul sito, ho creato la Tag e son entrato in live... cmq non ho so' come funziona con piu' profili
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
cmq mi sa che se crei il profilo da web non ti da il mese gratis, almeno a me e ad altri giocatori che avevano creato l'anno scorso era rimasto sempre silver come abbonamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Io invece ho già un account xbox live (grazie al quale, al momento della registrazione, ho usufruito del mese gratis) e ho provato a crearne un nuovo, con account msn passport valido, ma il mese gratis non me lo ha dato! Nuova politica microsoft? Non dovrebbe darlo per ogni nuovo account?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.