|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AILENA MODDING
Ciao a tutti, sto costruendo un super case... invio qualche foto, se vi piace gradirei avere la possibilità di vedere pubblicato un articolo a riguardo come il meraviglioso "Nebula". Ci sono 22 spazi da 5,25"...Voi cosa ne pensate?
Ciao a presto!! Giovanni Hierholzer Ultima modifica di ghierholzer : 28-04-2006 alle 03:24. Motivo: Foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
personalmente penso ke se posti delle foto leeeeeeeggermente piu grandi riusciremo fooorse a vedere qualcosa!
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
usa imageshack per potere postare foto piu grandi perchè non si vede niente... comunque mica male come primo post ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() poco ambizionista il ragazzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ora ocme ora credo che se posti foto migliori vai in sez project log
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
foto...
Scusate ma il sito mi dice "non più grandi di 24 kb! come faccio? provvedo presto.. scusatemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ora come ora non mi sento di dire niente visto che non si vede una cippa!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Aiutoooo!!
Voglio farvele vedere ste benedette foto, ma come faccio a farle solo di 24 kb e lasciarle sufficentemente grandi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Vediamo se Funzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
è mostruosamente grande!!!
![]() ![]() ![]() interessante,ma aspettiamo nuove foto! ![]() PS:belle le unghie di chi sta vicino la case!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
P.S.
Grazie...
questo è quello che per ora giace nello scatolone dell'Hardware: motherboard : asus A8R-MVP 2 giga Ram 2 Gpu x1300 crossfire da 512 ciasc. soundblaster platinum con pannello frontale pinnacle 700 pci con pannello aquisizione video hdd 80GB eide per i programmi e sistema operativo cassetto remov. sata 300GB cassetto remov. eide 200GB 4 neon blu 2 neon UV Alimentatori moddati con led blu e calzette verdi UV kit raffreddamento a liquido thermaltake: Big Water LCS SE Aquabay M1 Aquabay M2 (le ventole da dodici dei radiatori sono state sostituite con delle Cooler Master da 12 dotate di led blu) Poi ho altre idee, tipo un bel rheobus, ma devo pensarci bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
interessante, ma nel caso in cui tu vorrai trasportare il tuo modd (ke spero migliori con il tempo) al concorso ngi06 oppure ad un lan party, credo ke avrai qlc problema di trasporto! a parte ciò, il legno mi sembra ke riscaldi molto, anche se a te nn interessa molto, perchè è molto largo e dunque vi è molta aria all' interno...ma quasi mi fai pensare ad un idea! Non avrai intenzione di fare il secondo piano per mettere all' interno un' altro sistema del tutto separato...xkè se così fose credo ke il peso sarebbe leggermente eccessivo! Cmq cerca di migliorare e di curare l' estetica, per esempio quelle parti in plastica per collegare i cavi sostituiscili con delle saldature ben fatte e con del nastro adesivo sopra per nn far cortocircuitare i cavi e dopodichè compra qlc kit di sleeving x i cavi e modda un po' anche il lettore/masterizzatore dvd. Cmq sembra interessante il tuo lavoro! Ma credo ke all' interno non ci sarà mai un vero flusso d' aria, ma essa ristagnerà molto all' interno, perchè altrimenti dovresti usare delle ventole per aeroplani (come quella qlc threat + in giù) per poter avere qlc beneficio. Detto ciò, continua così sembra ineteressante il lavoro da te intrapreso.
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Sono curioso di vederlo finito.
Per ora, buon lavoro.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
un modding veramente originale...., spero solo che tutto quello spazio libero sia in qualche modo riempito ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Di spazio vuoto ne rimarrà poco.. comunque per i lan-party prevedo di modificare una 24ORE in alluminio.. con un pc dentro.. ma questo è un progetto futuro. Per l'aria beh!, hai ragione, ma tanto c'è il kit a liquido e per i componenti stessi un paio di ventoline ben nascoste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
alla faccia è grosso come camera mia!!!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Sembra un bel lavoro ma devi ancora lavorargi su...
mi sai dare le misure? h x l x w ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.