|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Mi-Pc Vendo T6060 nuove 50€
Vendo casse creative T6060 usate pochissimo, per passaggio a sistema superiore.. 50€
Introduzione Gli altoparlanti ideali per giochi e film spettacolari. Il sistema di altoparlanti 5.1 Creative Inspire T6060 offre eccezionali prestazioni con i giochi e i film. I tre satelliti frontali calibrati acusticamente, con design arrotondato e lineare in colore nero, incorporano tweeter espressivi e coni per toni medi ad alte prestazioni per offrire un suono spettacolare. Insieme ai due altoparlanti posteriori e al potente subwoofer in legno dotato di apertura, rendono Inspire T6060 un sistema essenziale per chi desidera una riproduzione bilanciata e precisa e uno spazio di diffusione più ampio. Per semplicità d'uso, il controllo su cavo per il volume e i bassi, include interruttore on/off, presa per cuffie e un ingresso ausiliario per collegare facilmente i lettori MP3 e altri dispositivi audio stereo. # Potenza altoparlanti: - Satelliti: 8 Watt RMS per canale - Altoparlante centrale: 18 Watt RMS - Subwoofer: 22 Watt RMS - Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz # Design originale, aggiunge stile a qualsiasi ambiente # Satelliti frontali calibrati acusticamente con design a due vie per suoni più puliti e coinvolgenti # Potente subwoofer in legno dotato di apertura per bassi dall'impatto estremo # I satelliti possono essere posizionati sulla scrivania o applicati a parete # Controllo su cavo per il volume e i bassi, oltre alla presa per cuffie e ingresso ausiliario per una semplice connessione di lettori MP3 e altri dispositivi audio stereo Specifiche tecniche # Potenza altoparlanti: o Satelliti: 8 Watt RMS per canale o Altoparlante centrale: 18 Watt RMS o Subwoofer: 22 Watt RMS # Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz # Rapporto segnale/rumore: 80dB Garanzia # Creative offre 2 anni di garanzia limitata sull'hardware
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
coda... a 45 ss incluse in j1 fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
valuto l'offerta però siccome sono nuove mi sembra un po' poco 45 - s.s.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Hai foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io sn qui fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovrei farle... cosa ti interessa vedere in particolare?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ancora interessato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se mi offri 50€ + s.s sono tue.. 45 -s.s. vuol dire che a me arrivano 30€ .... quasi la metà di quello che chiedo
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ti contatto per confermare e hai qualcuno pronto a concludere fai pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono ancora in vendita.. volevo fare 50+ spedizione ma abbasso a 55 compresa spedizione! contattatemi
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
![]() sei a milano giusto?ti faccio ancora sapere. in che condizioni sono? P.S.: Bruse banner quando perde il controllo diventa HULK.HULK quando perde il controllo si trasforma in CHUCK NORRIS
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...." Ultima modifica di blengyo : 16-01-2007 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
55 conpresa spedizione, mi metto in coda
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
in aggiunta ci sono anche le Klipsch promedia gmx d.5.1 in negozio costano 339€, io le vendo a 140€ imballate, nuove.
Il GMX D-5.1 è molto più di un altro accessorio da videogaming: è una vera arma arma in più nei vostri giochi preferiti, potrete capire in ogni momento da dove arriverà il prossimo proiettile, o sapere da che parte vi stanno sorpassando, valutando anche in modo preciso la distanza dell'avversario. Queste sono solo alcune delle potenzialità offerte da un sistema 5.1 Klipsch. Compatto ed elegante troverà sicuramente un posto d'onore nella vostra stanza, dove saprà regalarvi emozioni vicinissime alla realtà. Inoltre, per garantire un'esperienza di gioco senza inconvenienti, ogni satellite è protetto magneticamente per evitare che fastidiose interferenze appaiono sul monitor del PC o sulla TV. Caratteristiche principali: Numero Satelliti: 5 Subwoofer: sì Potenza Satelliti: 10 Watt RMS Potenza Subwoofer: 50 Watt RMS Ingressi digitali: Coassiale, Ottico Ingressi analogici: RCA
![]() |
#15 |
Senior Member
|
caspita gran bell'impianto.......
per la mia coda cosa mi dici invece?? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sono praticamente nuove!! usate 2 volte e rinscatolate (uso altri impianti..). Però al momento preferivo vendere le klipsch
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cavolo sarebbe bello ma non sai che fatica ho fatto per rimediare queste 50 euro....140 per me è irraggiungibile...!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
coda 49 euro spedite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
arrivi tardi....
![]() le ho gia pagate da lunedì, solo che da allora non l'ho piu sentito il venditore, e le casse non sono arrivate...porco mondo sto sclerando male, delle ultime trattative che ho fatto non ne è andata bene una, è incredibile..... ![]() saluti.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.