|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[BA+Spedizione] Western Digital WD1200 - WD1200BB - O solo Elettronica Funzionante
Cerco Urgentemente questo HD o quanto meno l'elettronica funzionante perchè con uno sbalzo di tensione il mio ha smesso di funzionare!
L'Hd in questione + il modello WD1200BB - 00DAA3 con Connettore IDE e capacità di 120Gb. Aiutatemi per cortesia! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Se può andare io avrei un WD 120 Gb da vendere è perfattamente funzionante con 8mb d cache t può andare?
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ho provato con Everest a vedere cosa mi dice, solo che questo disco lo stò usandoa ttualmente e x fare una foto dovrei smontarlo, ma non avrei problemi a smontarlo però preferirei fare il possibile x capire se ti può servire.
Everest mi ha detto: Descrizione driver: WDC WD1200JB-00DUA3 Dopo non sò quanto è effettivamente affidabile.. Oltre a quanto c'è scritto li sopra e ke è da 120gb sò ke ha 8 mb d cache.
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Cmq grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Non vorrei dire scemenze, ma avevo sentito dire che il WD400, il WD800 e il WD1200, prendendo in considerazione solo quelli con cache da 2 MB, avessero elettronica identica e un diverso numero di piatti e/o testine.
Se la tua intenzione è recuperare i dati allora io ho l'elettronica di un WD400; dato che siamo vicini (io Barletta, e tu?) si può almeno provare. Non intendo venderla però. EDIT: per intenderci, un pò come accade per i Maxtor DiamondMax Plus 9, le elettroniche sono intercambiabili
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 07-09-2006 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Ciao!
Ke bello avere questa notizia!! Cmq io sono a Bari per studio...NN so se barletta sia lontana, o se tu capiti qualke volta qui a bari...cmq sia, ora nn appena i miei genitori mi portano l'hd qui a bari, possiamo organizzarci per fare questa prova!!Nn sai quanto sarebbe importante poter salvare tutti quei dati! Fammi sapere!GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bene. Dopo averti dato lo zuccherino, ecco la pillola amara
![]() In compenso ad operazione terminata mi lasci la meccanica del tuo HD. Ci stai? Cmq Barletta è a 60 Km/55 minuti/6,80 euro di treno da Bari Centrale, a seconda dell'unità di misura che preferisci ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cambiato idea?
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
Ciao,
ascolta, nn ho cambiato idea...Solo ke io credo di avere unaltro hd da 80gb della stessa serie. Non posso sicuramente darti la parte meccanica in quanto il mio hd è in garanzia, quindi con un RMA mi viene sostituito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Capito.
Vabeh, dai, se hai voglia vieni qua e proviamo lo stesso ![]() Un favore io adesso, un favore tu domani ![]() Sempre se non risolvi con l'altro 80 gb
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 14-09-2006 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.