|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Un fastidio che vorrei levare...
Tempo fà, avevo installato nel p.c. un programma del cellulare, che poi ho disinstallato. Accade ora che, ogni volta che accendo il computer, mi compare la maschera dell'installazione di quel programma - installazione guidata - e io devo fare annulla, per togliermela di mezzo. Si può eliminare 'sto fastidio?
Ho provato a guardare su Menu Avvio/programmi/esecuzione automatica ma non c'è niente; in msconfig, all'Avvio, c'è un nwiz di nwiz.exe./install che non riesco, a differenza di altri, a riconoscere. Potrebbe essere lui l'intruso oppure è un coso importantissimo, da non toccare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Northampton (UK)
|
non credo che sia un processo importante cmq fai una prova escludilo dall'avvio e vedi, cmq prima di ciò dai un'occhiata al registro e vedi se il programma quando lo hai disinstallato ha lasciato un pò di chiavi sparse!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
nwiz.exe è un programma della Nvidia.
Nvidia nView Wizard.. vero anche che potrebbe essere un altro programma (sempre con lo stesso nome file). Però insomma.. potrebbe essere un mass mail engine piuttosto che un trojan o un virus..
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 15-01-2007 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Un pulitore di registro tipo CCleaner dovrebbe riuscirci.
Altrimenti Start>Esegui>Regedit>Modifica>Trova digiti il nome del programma e cancelli man mano tutte le voci proseguendo con F3 Stando, ovviamente, molto attento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Scarica autorun e controlla tutti i programmi in esecuzione automatica:
http://www.microsoft.com/technet/sys.../Autoruns.mspx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.