|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: rovereto
|
Non mi compare la scelta di condividere la connessione internet
ho un router wireless con un pc collegato tramite cavo incrociato;ho preso un portatile con wireless integrato e volevo connettermi ad internet tramite il router.Il portatile rileva il router ma non riesco a navigare,così ho provato a condividere la connessione sul pc ma non c'è la scelta nella scheda avanzate.Come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prima di condividere la lan prova a far andare il wifi:
cosa non fiunziona? solo la navigazione? la rete altrimenti andrebbe (i pc possono scambiarsi file)? in questo caso prova a settare questi DNS: 208.67.220.220, 151.1.1.1 nel portatile
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: rovereto
|
non ho provato a fare una rete,solo a navigare in internet ma l'unica cosa che funziona è che il portatile riconosce il router e mi dice che è connesso ma non ne vuole sapere di andare in internet.Il fattoè che ho anche la psp e fino a qualche giorno fa riuscivo a navigare mentre ora no,quindi,penso che il problema sia del pc normale,nel fatto che non riesco a condividere la connessione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hi amesso i DNS che ti ha proposto BTS?
Poi quoto lanfracos. E' il router che fa login in internet, che contatta i DNS, ecc. poi condivide la connessione verso i PC che gli stanno sotto. In pratica tu devi settare una rete ed assegnare il gateway con l'IP del router. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.