|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Rimini+spedizione : SAMSUNG E310 NON FUNZIONANTE
Vendo Samsung e310 non funzionante per pezzi di ricambio...ho tutto imballi, cordicella, caricabatt, auricolare ecc..
Il difetto è che mentre era in carica ha completato la carica e nn si è più acceso, ho provato con un altra batteria, ma nn funge lo stesso... Nn saprei cosa sia il guasto. Il cell è merchiato VODAFONE. Vendo a 20 euro+spedizione! Ciao
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Uppete
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
se arrivi a €20 spedito in raccomandata lo prendo..
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao!
Arriviamo ad un accordo...considera che c'è tutta la dotazione..meno di 20 proprio nn posso Se ti va bene 22 spedito in raccomandata, pagamento anticipato postepay, spedizione il sabato successivo Fammi sapere!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
La questione del sabato è presto risolta
Ad esempio se mi ricarichi lunedì, io fino a sabato nn te lo posso spedire... cmq sia stasera se mi lasci una mail ti mando delle foto per vedere lo stato di tutto...ho provato a smontarlo per vedere se magari s'era mosso qualcosa o se aveva bisogno di una pulita ai contatti della batteria ma purtroppo niente Aspetto la tua mail Ciao ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
|
un up per me!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.