|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Rimini+spedizione : SAMSUNG E310 NON FUNZIONANTE
Vendo Samsung e310 non funzionante per pezzi di ricambio...ho tutto imballi, cordicella, caricabatt, auricolare ecc..
Il difetto è che mentre era in carica ha completato la carica e nn si è più acceso, ho provato con un altra batteria, ma nn funge lo stesso... Nn saprei cosa sia il guasto. Il cell è merchiato VODAFONE. Vendo a 20 euro+spedizione! Ciao
![]() |
#2 |
Member
|
Uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
se arrivi a €20 spedito in raccomandata lo prendo..
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao!
Arriviamo ad un accordo...considera che c'è tutta la dotazione..meno di 20 proprio nn posso ![]() Se ti va bene 22 spedito in raccomandata, pagamento anticipato postepay, spedizione il sabato successivo Fammi sapere!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
La questione del sabato è presto risolta
![]() Ad esempio se mi ricarichi lunedì, io fino a sabato nn te lo posso spedire... cmq sia stasera se mi lasci una mail ti mando delle foto per vedere lo stato di tutto...ho provato a smontarlo per vedere se magari s'era mosso qualcosa o se aveva bisogno di una pulita ai contatti della batteria ma purtroppo niente ![]() Aspetto la tua mail ![]() Ciao ciao
![]() |
#7 |
Member
|
un up per me!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.