|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Novellara (RE)
|
[NOVELLARA RE] OCCASIONE VENDO 2 BOX DISSIPAZIONE HD COOLERMASTER COOLDRIVE LITE SV
Per passaggio a nuovo case vendo n° 2 box per raffreddamento HD della Coolermaster chiamati CoolDrive lite, colore silver, praticamente nuovi.
Vi assicuro che, soprattutto per chi non possiede un case particolarmente areato, sono molto efficaci e esteticamente gradevoli. ![]() Dal sito della coolermaster: CoolDrive Lite, progettato per il raffreddamento dell'hard disk, non solo aumenta l'affidabilità del disco, ma riduce il rumore e le vibrazioni durante l'uso. Grazie al case in alluminio ed una superficie termoconduttiva ad alta efficienza, CoolDrive è in grado di abbassare la temperatura del vostro disco fino al 41%. CoolDrive Lite protegge il vostro hardware, i vostri dati ed assicura la stabilità del sistema. Realizzato completamente in alluminio, con base dissipante e una superficie termoconduttiva ad alta efficienza per la massima capacità di dissipazione del calore. - Ventola da 44mm integrata, prese di ventilazione sul pannello frontale e nella pase per un raffreddamento completo dell'hard disk. - Riduce la termperatura di superficie del disco ed il rumore prodotto dallo stesso - Adattabile a qualsiasi vano da 5.25" ed a qualsiasi marca di hard disk. - Supporta gli standards IDE; SCSI & SATA. - Progettato per l'uso personale, può essere utilizzato anche in RAID towers, severs e computers industriali. ![]() ![]() Il prezzo di mercato è sui 30€ al pezzo, io li vendo a 40 € insieme, spese spedizione (raccomandata) inclusa. Astenersi perditempo Pagamento anticipato postapay o consegna a mano (sono disponibile anche nel modenese) in zona. Ultima modifica di senfter : 09-01-2007 alle 15:45. Motivo: Chiarimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
quindi a manina a modena... li metti a 22 / 25 tutti e due? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Per chiarezza (mi scuso se non lo sono stato all'inizio): -costo nuovo singolo 30€ -costo n°2 usati spediti 40€ -costo a manina n° 2 (senza spese raccomandata) 35 € Grazie e a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
k grazie mille... io mi metto in disparte. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Terni
|
serve un p3 piu mobo? fammi sapere semmai scambiamo... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scambi cn qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Mi metto in coda per entrambi! Giusto il tempo di informarmi meglio e poi te li confermo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Ti chiedo solo un'ultima informazione che non riesco a trovare sul sito Coolermaster.
Siccome li devo mettere su 2 slot da 5.25" adiacenti, lo spazio che ognuno occupa è equivalente a quello di un lettore cd/dvd? Insomma, riesco a montarli? Se mi confermi che ciò è possibile, per me possiamo passare in pvt per scambiarci i dati! Attendo tue notizie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Ti mando il mio cellulare sul pvt se vuoi chiamami oppure mandami il tuo o altro per contattarti. A presto. Ultima modifica di senfter : 10-01-2007 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma nn c ero io in coda?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Non è mia abitudine essere scortese credimi, forse non sei stato chiaro nel quote. Se non concludo comunque ti faccio sapere ok? Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
va bene nn sc stato chiaro io... m dispiace d aver perso l occasione ma credevo fosse sottointeso il mio interesse....
fammi sapere ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
dove arriveresti con la consegna a mano??cmq coda con eventuale consegna a mano!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq tienimi in coda eh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.