|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[MI+Sped] Microsoft Xbox Moddata (no. 360) + HDD 80Gb
Ciao a tutti, vendo causa inutilizzo la mia xbox nera, la suddetta console è stata modificata da me personalmente con un chip di ultima generazione. Possiede all'interno un hard disk da 80gb sul quale potrete caricare tramite il vostro pc film musica giochi per poi goderveli sull'xbox.
Il corredo consiste in un cavo per collegarla alla tv, un cavo di alimentazione, un joypad: ATTENZIONE, QUEST'ULTIMO POSSIEDE UN DIFETTO, IL GRILLETTO POSTERIORE SINISTRO SPESSO SI INCASTRA LEGGERMENTE, NON PENSO SIA RIPARABILE MA ORMAI QUESTI JOYPAD VENGONO VENDUTI A 15EURO OVUNQUE QUINDI NON CREDO SIA UN PROBLEMA. Prezzo: 110euro + ss Pagamento tramite postepay. La spedizione verrà effettuata in J+3 a 10euro o in J+1 per 15euro. Visto che si tratta di un oggetto abbastanza fragile e di valore, consiglio con 3euro in più di assicurare il pacco. Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.