|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
CANON 400D: CHE POSSO PRENDERE AL POSTO DELL'OTTICA DEL KIT?
Salve, vorrei prendere una 400D, e volevo sapere che ottica prendere al posto di quella del kit. Il mio venditore ne ha una con in kit il 17-85 canon is usm. Mi costerebbe 400 euro in più circa, ma ne vale la pena?
![]() Grazie a tutti per un'eventuale consiglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
si parla molto bene del tamron 17-50 f 2,8 . Non so se ti basta o vuoi una focale più lunga, se ti dovesse bastare potrebbe essere un'ottima scelta
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
...dipende sempre da cosa vuoi fotografare
![]() |
#4 |
Member
|
Si infatti avevo letto su altri post di questo Tamron, ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. Come lunghezza potrebbe andare bene, dovrei usarlo per foto generiche. Se potete segnalarmi dove potrei trovarlo disponibile, ve ne sono grato (sempre che sia meglio del 17-85 is usm)
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Se stavi pensando al 17-85 canon allora prendi il 17-70 sigma
![]()
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Il 17-85 IS USM è forse la lente con il peggior rapporto prezzo prestazioni dell' intera gamma zoom canon.
Diventa buia pesta quasi subito , le distorsioni a barilotto a 17mm sono da primato , i bordi non convincono se non opportunamente diaframmato di qualche stop (2/3 stop ![]() Consiglio spassionato tamron 17-50F2.8 , piu' luminoso , a diaframma costante , ha un' ottima risolvenza anche ad F2.8 , soffre anche lui un filo di aberrazione in controluce a diaframma spalancato (basta chiuderlo ad F4 per ridurre le AC) , costa mediamente 150/200€ in meno rispetto al Canon (che dovrebbe andare sui 550€). Alternativa altrettanto valida ma qualitativamente non ai livelli del tamron il buon sigma 17-70F2.8-4.5 , lente onestissima dall' ottimo rapporto qualita' prezzo. Ciauz Pat
![]() |
#7 |
Member
|
Ringrazio la vostra partecipazione e il vostro supporto tecnico su questo post.
Mi avete convinto, solo adesso rimane dove trovarlo. Ho provato dove solitamente ho acquistato altre volte, ma di questo specifico modello non c'è ne traccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.