|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ch-pe][vendo] psp italiana firmware 1.5 + memoria 1 GB
vendo psp italiana con firmware 1.5 value pack con confezione originale, cavi e alimentatore + memoria 1GB + memoria 32MB...
la psp è praticamente nuova, in condizioni pefette e con la possibilità di caricare giochi in ISO direttamente sulla memoria da 1Gb, senza usare gli UMD con un notevole risparmio di energia x la batteria dato che l'accesso alla memoria è dipo statico e non meccanico come per il disco... fatemi sapere se siete interessati... ciao PREZZO 220 euri ![]() Ultima modifica di fagatto : 02-12-2006 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
interessato, anche con consegna a mano forse, ma...
1) è obbligatorio mettere il prezzo 2) togli la scritta del dvd, il warez è illegale e nn è tollerato dal regolamento ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda in attesa del prezzo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Coda in attesa di prezzo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lascio, prezzo troppo alto per me!
(si trova a molto meno sul forum) Se scendi di MOOOOLTo, ne riparliamo! ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) Ultima modifica di mariano1985 : 01-12-2006 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
La vendi ad un enormità
![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
la mia è pero' italiana... ed è veramente praticamente nuova... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
QUanta garanzia residua ha?
Ha dead o light pixels? Graffi?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
confermo la coda per 180 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
schermo perfetto, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai risposto solo a 1 delle 3 domande...
Soprattutto hai detto che è italiana, ma se nn ha garanzia, allora poteva essere anche pakistana, tanto se si rompeva erano sempre cavoli! Inoltre si sarebbe giustificato anche un pò di + il prezzo, (che comunque sarebbe restato troppo alto)
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Lascio, prezzo davvero esorbitante.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Se scendi a 180 rimango in coda senno' lascio.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ci sei ancora ???? se ci fai sapere qualcosa. alemno ci diamo una regolata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
aggiornato prezzo.
oltre non scendo... se volete andate in negozio e compratevi la firmware 2.71 e giocate con gli UMD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lascio, la prendo in negozio! :P
(da GameRush, si trova usata a 169€ versione base. Te la fanno provare, quindi puoi controllare anche firmware e eventuali pixels andati, inoltre hai la garanzia gamerush nn so x quanti mesi) (nn ho ancora capito se la tua è in garanzia o no) PS: per la cronaca, si può downgradare anche la 2,71 riportandola alla 1.50 (se nn ha la scheda t-82, altrimenti brikki la consolle e ti attacchi)
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) Ultima modifica di mariano1985 : 02-12-2006 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ciao e buona vendita. ![]() ![]() Ultima modifica di floema : 02-12-2006 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
scusate, era una battuta ironica...
cmq assicuro che la console è perfetta... se trovate un graffio o un pixel bruciato me la rimandate indietro e mi accolo le spese di spedizione, ma è impossibile visto che non l'ho praticamente mai usata... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
faccio un ultima offerta 190 € s.s. incluse. mi sembra un prezzo più che giusto; devi metterci che sei nuovo del forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.