|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Avellino + spedizioni vendo portatile ASUS A1300 con borsa e accessori
PORTATILE ASUS A1300
COMPLETO DI BORSA originale Asus , CARICA BATTERIA ,CD IN DOTAZIONE, licenza windows Me originale e scheda tv terratec su porta pmci tengo a precisare che essendosi esaurite le batterie sono state sostituite da un tecnico con altre aprendo il pack, ma non si vede assolutamente niente, per cui la durata delle batterie e ottima. caratteristiche Processore Intel Mobile Celeron 800 Mhz Chipset SIS 630 con le soluzioni Intel Memoria 128MB SDRAM on board, espansione fino a 384MB Display 13,3" TFT LCD, XGA 1024x768, 64K colori Grafica SXGA fino a 1280X1024 256/16,7M colori PC card PCMCIA 2.1: 2 Card tipo II o 1 tipo III Hard Disk Drive capacità 20GB DVD-ROM 8X Modem 56k S/W, LAN integrata (KN-133) Audio full duplex, 3D sound, AC97 Batteria Li-Ion a 8 celle, 3700 mAh Ventola di raffreddamento termo-controllata Dispositivi integrati :Microfono, altoparlanti stereo, tastiera, touchpad, display Larghezza 31.6 cm Profondità 25 cm Altezza 4.1 cm Peso 3 kg Colore Grigio Interfacce 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 2 x USB - USB Tipo A 4 pin 1 x microfono - input - jack mono da 3,5 mm 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm 1 x parallela - IEEE 1284 (EPP/ECP) - D-Sub 25 pin (DB-25) 1 x ad infrarossi - IrDA 1 x seriale - RS-232 - D-Sub 9 pin (DB-9) 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 1 x display / video - Uscita S-video - Mini-DIN 4 pin 1 x Audio - line-In - jack stereo da 3,5 mm 1 x tastiera / mouse - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) il portatile è stato tenuto in maniera maniacale nn presenta graffi o eventuali lesioni alla plastica esterna. io lo uso con windows xp e va benissimo unico neo è la presenza di alcuni bad cluster nell hardisk (infatti ogni volta che accendo il notebook mi da un messaggio di errore riguardante l hardisk),cmq nonostante questo il portatile funziona benissimo. Vendo il tutto per 250€ + spese di spedizione se volete delle foto mandatemi il vostro indirizzo mail e le spedirò |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ovunque
|
Ti interessa scambio con un palmare qtek 9100 + accessori?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spiace ma nn uso palmari
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se cali interessato anche senza sk tv pcmcia...
se eventualmente scambi vedi la mia sign se trovi qualcosa di tuo gradimento
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
togliendo la terratec posso scendere a 230€ + spese effettivamente c'è qualke portatile di mio gradimento,ma nn mi va di spendere tanto per il conguaglio.mi piacerebbe l acer,hai scritto che a breve ne aggiungerai altri.con il mio portatile + un conguaglio di circa 200€,cosa hai di bello?magari altri acer... fammi sapere Ciao Giuseppe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
non mi interessa permutare se valuti così tanto il tuo salud bb75
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ciao flipper nn so se t ricordi concludemmo moooolto tempo fa x un neon a bn,
senti mi invi le foto in posta grazie (email in pvt) per il prezzo sarei eventualmente interessato sui 150 max tanto vale |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao
si mi ricordo... cmq per 150 € è inutile che ti mando le foto perche nn me lo tolgo per così poco. al limite si può fare 200€ con scambio a mano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.