|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
|
HEEEEEEELP zen pazzo!!!!
Salve, ho comprato uno zen vision m da 30 giga a natale e questa mattina ho avuto la malsana idea di aggiornare il firmware... dopo che sono entrato nella recovery mode e ho cancellato il precedente firmware come da procedura (andando su reload firmware) quando lo collego via USB al pc ed eseguo il nuovo firmware, lo zen mi dice che è collegato al pc, mentre viceversa il pc dice che lo devo collegare, o meglio, il pc lo rileva, ma il firmware no! Quindi ora sono con uno zen senza firmware inutilizzabile... credo che andrò in un centro assistenza, ma volevo sapere se c'era una possibilità di rimetterlo a posto (anche col vecchio firmware)... nel caso non ci sia, verrà mandato in garanzia (e mi ritornerà fra non so quando...) oppure me ne danno un'altro perchè è il mio zen che è impazzito?! Grazie in anticipo!
![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.