|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
[BO]Vendo-Scambio A64, 1Gb, Foxconn, 6800gs
Ciao
VENDO Vendo i seguenti componenti, idelae per realizzare sistema HTPC potente solido e compatto. Altrimenti sono interessato a scambi con un blocco (composto alemno da RAM mobo e CPU) CONROE o DUAL-CORE. Sono particolarmente interessatoa a un E6400 Allora il mio blocco è composto da: \\1: CPU Athlon 64 3000+ (1.8Ghz) Winchester processore con meno di un anno di vita (raggiunge vcore def i 2.5ghz; 1.45v= 2.6Ghz) ![]() \\2 Dissipatore ThermalTake TR2M6 con fondo in rame ![]() \\3 MotherBoard Foxconn 6150K8MA mATX Motherboard con 2 MESI DI VITA ed IN GARANZIA presso shop on-line con scatolda e tutto il bundle Per maggiori info sulla scheda ecco: http://www.foxconnchannel.com/Produc...D=en-us0000135 ![]() QUI TROVATE ANCHE QUALCHE RECENSIONE IN ITALIANO :http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERB...0K8MD/pag1.asp (NE PARLANO DAVVERO BENE) \\4 1Gb Kingston 400Mhz PC3200, 2*512, GARANTITE A VITA dal produttore con imballaggioe tutto ([b]fortunate, 500Mhz in sicnrono vram def.!!!![b]) ![]() \\5 VGA nvidia Geforce 6800gs PCI-E 16x della SPARKLE GARANZIA DI DUE ANNI CIRCA scontrino, scatola bundle e tutto ![]() Queste sono le massime capacità del sistema in overclock con TUTTI I VOLTAGGI DEAFULT ![]() 34 SECONDI SUPER_PI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Più tardi metterò qualcosa sulle ram: molto fortunate CL3.0= 500Mhz CL2.5=490Mhz!!!!!!!! CL2.0 436Mhz !!!!!!!!!!!!tutto questo in sincrono !!!!!! IN pratica con un HDD e un ALI è un PC completo!!! Vendo il Blocco a 350€ RULEZ: -Mi riservo il diritto di ritirare tutti gli oggetti dalla vendita quando voglio -Precedenza SCAMBIO a mano in zona Bologna -Precedenza SCAMBIO con blocco CONROE -Precedenza rititro a mano -Chiedete pure INFO -Enventuali critiche o altro vanno fatte in PVT !!! Ultima modifica di onthebeach : 05-01-2007 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sardinia in erasmus a bologna
|
mi interessano la mobo e il procio se smembri..consegna a mano
mi fai un prezzo? ciao ![]()
-E4400@E5000-[Birra]Ichnusa@Ariston cooling- [Thread Ufficiale]Core 2 Duo E4XXX "Overclocking Club"- [Utilizzo Principale del PC]ascoltare musica - [My Band]Charles And The Monsters -[Idolo]Marion Cobretti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao per ora nn smembro nel caso ti faccio sapere ciao
Up |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
il link della mobo non funziona... quello funzionante è questo:
http://www.foxconnchannel.com/Produc...d=en-us0000135 codissima mobo se smembri.... ed interessato al prezzo ovviamente ![]() scambio a mano bologna centro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ciao onthebeach
non è che scambi le tue ram con un hd da 73gb scsi hot swap 80pin a 10k? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Limare qunato??? 350€ spedizioni comprese in j+3 andrebbe bene??? @ilcalmo: no grazie ho gia un bell'hdd nuovo di pacca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok ora ho messo a posto il link...........ma nn va + l'immagine
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
[quote=onthebeach]Limare qunato??? 350€ spedizioni comprese in j+3 andrebbe bene???
@ilcalmo: no grazie ho gia un bell'hdd nuovo di pacca ![]() va bene... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
nel caso smembrassi quanto vorresti x la vga?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
|
interessato alla ram se smembri e spedisci...eventuale prezzo spedizione con raccomandata compresa?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vendita chiusa
Ciao
Scusate ma nn posso + vendere causa nn ho + computer alternativo QUINDI CHIUDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.