|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto Urgente (Vi Prego)
Devo comprare una digitale compatta. Ho trovato queste, fino ad oradi interessanti:
Canon A530 - 149 Euro Nikon Coolpix L3 - 149 Euro Fujifilm A700 - 139 Euro Cerco soprattutto una macchina che faccia buone foto e abbastanza resistente. Vi prego di aiutarmi, devo uscire a comprarla tra meno di tre ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Vai sulla canon a530 che non sbagli
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Dimenticavo: c'è anche la Sony S500 a 149 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Aiuto, il tempo passa... qualche altro consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Canon A530, è la più completa come funzioni.
![]() |
#6 |
Member
|
E' vero che la nikon vale poco per quanto riguarda le compatte?
Ho controllato un po' e la canon sembra la migliore, pur essendo un po' più grossa. Ma in alternativa alla canon? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Sapevo che le canon sono le migliori, io ho già una 350 che è spaziale ma enorme e mi terrorizza la possibilità che me la possano rubare. Per questo volevo una compatta. Ho trovato in offerta la canon a 149 euro ma ho paura che possano essere finite e a quel prezzo nella mia città non ne trovo (strano a dirsi). Non posso comprare da internet. Per questo, se fossi impossibilitato a comprare la canon, quale sarebbe l'alternativa più ottimale? La nikon o magari la sony s500? E la fuji?
Ultima modifica di Adramelec : 03-01-2007 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Devo andare tra mezz'ora... please...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Padova
|
Forse è un pò in ritardo, ma da quello che ho visto le metterei nello stesso ordine con cui le hai scritte tu, quindi la seconda secondo me sarebbe la nikon! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se puoi ordinarla ti suggerisco, come ho fatto ad altri, la panasonic lz3, si trova a 149 on-line ed è l'unica macchina stabilizzata con zoom 6x a meno di 150 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie a tutti per i consigli, ho preso alla fine la canon a530 a 149 euro. Ho girato 3 megastrore e due ce l'avevano a 189 euro. Mi sembrava esagerato. Spero comunque che venga incontro alle mie esigenze e che ne sia valsa la pena.
Ancora grazie Ultima modifica di Adramelec : 03-01-2007 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.