|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[MILANO] Case Silverstone ATX
Cerco un case silverstone ATX.
Ok anche se comprende cd/dvd/masterizzatore. Grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
che modello ti interessa?
atx ?micro atx ? desk? tower? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ATX. Qualcunque della serie 'LASCALA'.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ti serve anche un alimentatore? ho un LASCALA SST-LC03 Full ATX + Enermax Liberty 400 watt, vorrei vendere in blocco.
il modello e' questo colore nero : http://www.silverstonetek.com/it/products-lc03.htm
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ok dammi un prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
90 + s.s (scegli tu se pacco celere 1 o 3, devo solo informarmi sulle dimensioni massime del pacco ammesse dalle poste!)
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao tetz,
un paio di domande.. di dove sei? quando hai acquistato il case? in ke stato è? e ultima: hai delle foto? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Son di AV, il case ha meno di un anno (mi sembra 8 mesi).
Il case è in buone condizioni. Perfetto il frontale in alluminio, qualche graffio sulla parte che lo chiude che sarebbe quella che non si vede assolutamente una volta inserito in un mobile. Le foto te le posso mandare verso le 18 appena arrivo a casa. Cavetteria interna (firewire, mic, usb, cuffie) perfetta, così come le ventole di serie. Anche l'alimentatore e' perfetto, con tutti i cavi originali (modulari, si montano e smontano) l'astuccio che li raccoglie e lo scatolo!) ti mando un pvt per l'email
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Tetz ha abbandonato la trattativa. La richiesta, quindi, è di nuovo valida!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.