|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
[LE] VENDO sim 3 introvabile supertua con prefisso vodafone 40€
salve a tutti vendo per conto di un'amica la suddetta scheda con credito di 0.08 cent!!
quello che vi verrà spedito è la sim e basta! il numero è semplice:quindi facile da ricordare e con una tariffa vantaggiosa! 348x77Y33z la scheda ripeto ha il profilo SUPERTUA!! introvabile e non piu' sottoscrivibile! vendo a 40€ compresa raccomandata!! OBBLIGO CAMBIO INTESTATARIO ENTRO 1 SETTIMANA DAL RICEVIMENTO DELLA STESSA PENA BLOCCO DELLA USIM! ALCUNE REGOLE: -è in vendita anche altrove -posso chiudere quando voglio anche se non è stato venduto in questo forum -code brevi -risposte veloci -solo realmente interessati -EVITATE COMMENTI INUTILI ALLA COMPRAVENDITA O OPINIONI OPPURE CONSIDERAZIONI! SOLO OFFERTE E RELATIVE RISPOSTE DI COMPRA-VENDITA, GRAZIE avrete serietà da parte mia, ho concluso varie vendite in questo e altri forum! perciò pretendo serietà da parte vostra fate vobis!! ![]() Ultima modifica di tatydiddle : 09-01-2007 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per essere precisi ecco tutti i dettagli del piano SUPERTUA:
http://www.tre.it/3foryou/Offerta3/P...8_ITA_HTML.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno interessato? eppure il prezzo è buono e la tariffa nn è piu' sottoscrivibile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quasi venduta, in attesa della ricarica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduta, si puo' chiudere grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.