|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ODISSEA CON ASSISTENZA VIEWSONIC !!!!!!
Circa 2 mesi fa il mio monitor Viewsonic vx2025vm non si accendeva piu' con l'uscita DVI.
Tutto funzionava regolarmente con la VGA, ma la mia scheda grafica supporta solo 2 DVI come tutte le schede di utima generazione. Ne ho quindi recevuto in 10 gg uno rigenerato in sostituzione che presentava lo stesso problema !!!! Il malfunzionamento non dipende dal mio pc visto che ho testato il monitor su altri 2 computer. Dopo un attesa di ben 15 gg è stato quindi ritirato il monitor in sostituzione per la riparazione. Sono ora passati altri 20 gg e ad oggi l'operatore del call centre Viewsonic non riesce a darmi una data di consegna poichè il monitor è stato riparato ma è sotto test fino a data da destinarsi... Dopo quasi 2 mesi senza pc mi trovo ovvimente costretto ad acquistare un altro monitor per poter lavorare (mai più VIEWSONIC !!). VI SEMBRA QUESTA UN COMPORTAMENTO DA DITTA SERIA ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Io sto vivendo da più di tre mesi la stessa odissea con un lcd Lg. Ogni volta dopo circa un mese mi dicono che l'hanno riparato, ma noto sempre il difetto. Ho dovuto ricorrere all'avvocato per farmi dare un altro monitor oppure i soldi indietro. Ma fanno finta di niente e ancora non rispondono. forse arriverò alla citazione se per il nuovo anno non cambierà nulla. E' uno schifo. Sanno solo prendersi subito i soldi quando vai a comprare, quelli si ma poi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Non dirmi così che ho appena ordinato il mio nuovo monitor ^^' viewsonic appunto
![]() ![]() Spero si risolva in fretta..in effetti il comportamento non è dei più seri ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.