Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2006, 18:10   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
- DUBAILAND -

Il futuro parco giochi più grande al mondo, 45 superprogetti, pronto per il 2015, in costruzione

Video

http://www.dailymotion.com/search/du...taz8_dubailand

sito

http://www.dubailand.ae/

mappa
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 21:28   #2
Zalex
Senior Member

L'Avatar di Zalex

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
Zalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 20:32   #3
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
che video emozionante e ben fatto.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 23:41   #4
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
E sticazzi aggiungerei

Impressionante veramente.
Cmq E' incredibile la velocità di crescita di quel posto..
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:29   #5
Kaioman
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
io mi chiedo che razza di megacentralitermonucleari serviranno per far andare avanti la baracca!!!
e tutti i dipendenti? dove li metteranno l'esercito di omini (penso sfruttati pesantemente ) per far funzionare il loro giocattolone?
nel filmatone totale-globale postato in questo forum ma in un altro topic, vedo solo palazzoni supercostosi per supernababbi, ma la classe medio-bassa (operai, elettricisti, addetti alle pulizie) mi chiedo, dove andrà a vivere?
Kaioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:40   #6
Zuperman1982
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
ma come?
hanno delle fantastiche baraccopoli dove andare a dormire!
Old 03-01-2007, 17:19   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PM Vibes
Dubai sarà senz'altro uno dei simboli del ventunesimo secolo, poco ma sicuro.

Impressionante è dir poco... *sasha Italia*, mi pare di aver visto anche un altro tuo topic a riguardo sul grattacielo, vero?

Ma vogliono riportare in vita anche i dinousari, alla Jurassic Park?
pare stiano cercando con l'aiuto dei Giapponesi di clonare i Mammuth e non scherzo

Comunque per ora è stato completata solo il complesso di edifici amministrativi

Old 03-01-2007, 20:01   #8
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004

azz io sto dubailand st'estate ho visto solo dei cartelloni..e cantieri...ma MAI avrei immaginato na roba così...

ok bisognerà pianificare la prossima visita
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 20:08   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

OT non so se avete mai visto Ski Dubai

Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 04-01-2007 alle 18:10.
Old 03-01-2007, 20:38   #10
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

SBORONE MODE ON

notare il fuoco finto fatto vedere in una tv lcd messa dentro al camino e notare anche il fatto che l'INTERA PISTA DA SCI è visibile dai ristoranti accanto dato che UNA INTERA PARETE è trasparente quindi quando uno scia saluta i bambini che guardano

mio sci marcato rossignol...TUTTO è rossignol compresa la tuta che danno

fondo pista

seggiovia

piste per scivolo

già che siamo in ot sparo un paio di fotine

solo questa visione vale quasi il viaggio

safari nel deserto....DA PAURA

Ultima modifica di plut0ne : 03-01-2007 alle 20:44.
Old 03-01-2007, 20:39   #11
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

foto cena al AlMahara..ristorante sottomarino + famoso del Burj Al Arab (foto fatte col cell per non farmi beccare )

sorbetto di champagne raffreddato con azoto liquido

tavolo mio notare quante varietà di pane...e scultura di cristallo immensa su OGNI TAVOLO la crema di vegetali intorno ha CRISTALLI DI AMETISTA ROSA

ponte per arrivare all'labergo pieno di fari...che illuminano di colori diversi l'albergo

dolcini compresi nel prezzo..li davano a tutti (il dolce che ho preso era un altro...non ho lafoto purtroppo...ma c'erano FOGLIOLINE D'ORO )

parte dell'acquario del ristorante...è immenso...

posto da vedere assolutamente....in futuro chissà cosa diventerà...

SBORONE MODE OFF

Ultima modifica di plut0ne : 03-01-2007 alle 20:43.
Old 04-01-2007, 10:44   #12
*sasha ITALIA*
Senior Member

spettacolare ragazzo... io avrei in mente di andare solo a completamento almeno del Burj..
Old 04-01-2007, 17:42   #13
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
foto cena al AlMahara..ristorante sottomarino + famoso del Burj Al Arab (foto fatte col cell per non farmi beccare )

sorbetto di champagne raffreddato con azoto liquido

tavolo mio notare quante varietà di pane...e scultura di cristallo immensa su OGNI TAVOLO la crema di vegetali intorno ha CRISTALLI DI AMETISTA ROSA

ponte per arrivare all'labergo pieno di fari...che illuminano di colori diversi l'albergo

dolcini compresi nel prezzo..li davano a tutti (il dolce che ho preso era un altro...non ho lafoto purtroppo...ma c'erano FOGLIOLINE D'ORO )

parte dell'acquario del ristorante...è immenso...

posto da vedere assolutamente....in futuro chissà cosa diventerà...

SBORONE MODE OFF

Toglimi una curiosità, quando ci sei stato tu?

Corre voce che più il tempo passa, più fanno storie per entrare, soprattutto per l'abbigliamento.
A noi ad esempio (non a me personalmente, ma al gruppo) ne hanno fatte parecchie
Old 04-01-2007, 19:21   #14
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

eh si...ora fanno tante storie sul'abbigliamento..e anche per far entrare i turisti..sul depliant c'è scritto che è per evitare di infastidire gli ospiti e penso poi per paura del terrorismo..in effetti se uno paga 1000 euro a notte non vuole vedersi trucidi romani e giapponesi che gridano "CHE FIGOOOOOOOO"
io ci sono stato in estate...
sono andato in taxi in camicia hawaiana, bermuda e sandali mi fermano al cancello e mi dicono che le visite guidate non le organizzano + e che l'UNICO modo di entrare era avere una prenotazione al ristorante..
preso dallo sconforto chiamo i miei che però mi dicono di COMPRARMI UN ABITO e di fare la prenotazione..perchè una occasione così va sfruttata...

morale..sono andato al Deira City Center (è un mall famoso..forse lo hai pure visto)..sono andato in un negozio e mi sono accattato un abito completo+cintura elegante
a dubai i prezzi sono bassi veramente..e tutto l'ho pagato 80 euro

ho fatto la prenotazione via telefono...dove devi dare nome,cognome, residenza e NUMERO DI CARTA DI CREDITO penso perchè vogliono assicurarsi che vai lì e magni a sbafo
cmq ti danno un CODICE DA 14 CIFRE con cui ti devi presentare..
considera che è SEMPRE PIENO...io ho cenato alle 10 perchè prima non c'era posto....
una volta arrivato lì col taxi al cancello ti chiedono il codice..appena sanno che sei atteso aprono i cancelli..

e lì inizia l'emozione...
cmq ho altre foto...al max se fai il thread su dubai posto qualcosina pure io
Old 04-01-2007, 19:28   #15
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne
eh si...ora fanno tante storie sul'abbigliamento..e anche per far entrare i turisti..sul depliant c'è scritto che è per evitare di infastidire gli ospiti e penso poi per paura del terrorismo..in effetti se uno paga 1000 euro a notte non vuole vedersi trucidi romani e giapponesi che gridano "CHE FIGOOOOOOOO"
io ci sono stato in estate...
sono andato in taxi in camicia hawaiana, bermuda e sandali mi fermano al cancello e mi dicono che le visite guidate non le organizzano + e che l'UNICO modo di entrare era avere una prenotazione al ristorante..
preso dallo sconforto chiamo i miei che però mi dicono di COMPRARMI UN ABITO e di fare la prenotazione..perchè una occasione così va sfruttata...

morale..sono andato al Deira City Center (è un mall famoso..forse lo hai pure visto)..sono andato in un negozio e mi sono accattato un abito completo+cintura elegante
a dubai i prezzi sono bassi veramente..e tutto l'ho pagato 80 euro

ho fatto la prenotazione via telefono...dove devi dare nome,cognome, residenza e NUMERO DI CARTA DI CREDITO penso perchè vogliono assicurarsi che vai lì e magni a sbafo
cmq ti danno un CODICE DA 14 CIFRE con cui ti devi presentare..
considera che è SEMPRE PIENO...io ho cenato alle 10 perchè prima non c'era posto....
una volta arrivato lì col taxi al cancello ti chiedono il codice..appena sanno che sei atteso aprono i cancelli..

e lì inizia l'emozione...
cmq ho altre foto...al max se fai il thread su dubai posto qualcosina pure io
Certo che anche te andarci in camicia hawaiana e sandali...
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian