|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
- DUBAILAND -
Il futuro parco giochi più grande al mondo, 45 superprogetti, pronto per il 2015, in costruzione
Video http://www.dailymotion.com/search/du...taz8_dubailand sito http://www.dubailand.ae/ mappa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
che video emozionante e ben fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
E sticazzi aggiungerei
![]() Impressionante veramente. Cmq E' incredibile la velocità di crescita di quel posto..
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io mi chiedo che razza di megacentralitermonucleari
![]() e tutti i dipendenti? dove li metteranno l'esercito di omini (penso sfruttati pesantemente ![]() ![]() nel filmatone totale-globale postato in questo forum ma in un altro topic, vedo solo palazzoni supercostosi per supernababbi, ma la classe medio-bassa (operai, elettricisti, addetti alle pulizie) mi chiedo, dove andrà a vivere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
ma come?
hanno delle fantastiche baraccopoli dove andare a dormire! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque per ora è stato completata solo il complesso di edifici amministrativi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ![]() azz io sto dubailand st'estate ho visto solo dei cartelloni..e cantieri...ma MAI avrei immaginato na roba così... ![]() ![]() ok bisognerà pianificare la prossima visita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OT non so se avete mai visto Ski Dubai
![]() ![]() Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 04-01-2007 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
SBORONE MODE ON
![]() notare il fuoco finto fatto vedere in una tv lcd messa dentro al camino e notare anche il fatto che l'INTERA PISTA DA SCI è visibile dai ristoranti accanto dato che UNA INTERA PARETE è trasparente ![]() ![]() ![]() mio sci ![]() ![]() fondo pista ![]() seggiovia ![]() piste per scivolo ![]() già che siamo in ot sparo un paio di fotine ![]() solo questa visione vale quasi il viaggio ![]() safari nel deserto....DA PAURA ![]() ![]() Ultima modifica di plut0ne : 03-01-2007 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
foto cena al AlMahara..ristorante sottomarino + famoso del Burj Al Arab
![]() ![]() ![]() sorbetto di champagne raffreddato con azoto liquido ![]() ![]() tavolo mio notare quante varietà di pane...e scultura di cristallo immensa su OGNI TAVOLO ![]() ![]() ![]() ponte per arrivare all'labergo pieno di fari...che illuminano di colori diversi l'albergo ![]() ![]() dolcini compresi nel prezzo..li davano a tutti ![]() ![]() ![]() parte dell'acquario del ristorante...è immenso... ![]() posto da vedere assolutamente....in futuro chissà cosa diventerà... ![]() SBORONE MODE OFF ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di plut0ne : 03-01-2007 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
spettacolare ragazzo... io avrei in mente di andare solo a completamento almeno del Burj..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Corre voce che più il tempo passa, più fanno storie per entrare, soprattutto per l'abbigliamento. A noi ad esempio (non a me personalmente, ma al gruppo) ne hanno fatte parecchie
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
eh si...ora fanno tante storie sul'abbigliamento..e anche per far entrare i turisti..sul depliant c'è scritto che è per evitare di infastidire gli ospiti e penso poi per paura del terrorismo..in effetti se uno paga 1000 euro a notte non vuole vedersi trucidi romani e giapponesi che gridano "CHE FIGOOOOOOOO"
![]() io ci sono stato in estate... sono andato in taxi in camicia hawaiana, bermuda e sandali ![]() ![]() preso dallo sconforto chiamo i miei che però mi dicono di COMPRARMI UN ABITO e di fare la prenotazione..perchè una occasione così va sfruttata... morale..sono andato al Deira City Center (è un mall famoso..forse lo hai pure visto)..sono andato in un negozio e mi sono accattato un abito completo+cintura elegante ![]() ![]() a dubai i prezzi sono bassi veramente..e tutto l'ho pagato 80 euro ![]() ho fatto la prenotazione via telefono...dove devi dare nome,cognome, residenza e NUMERO DI CARTA DI CREDITO ![]() ![]() cmq ti danno un CODICE DA 14 CIFRE ![]() considera che è SEMPRE PIENO...io ho cenato alle 10 ![]() una volta arrivato lì col taxi al cancello ti chiedono il codice..appena sanno che sei atteso aprono i cancelli.. e lì inizia l'emozione... ![]() ![]() ![]() ![]() cmq ho altre foto...al max se fai il thread su dubai posto qualcosina pure io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.