|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: San Marino
|
Garanzia MoBo ASUS come funziona?
[HELP] Purtroppo sono difronte ad un caso di pura sfortuna...
in data 27/12/2005 un mio amico ha aquistato una scheda madre e in data 28/12/2006 questa lo ha lasciato a piedi... disperato mi ha chiesto come poteva fare. Il negoziante propone solo 12 mesi per la garanzia quindi per un solo giorno è fuori... (non sto a descrivere i termini di garanzia) io sinceramente non ho ben che minima idea di che devo contattare per una riparazione in garanzia... sul sito asus non c'è molto a riguardo. Qualcuno con più esperienza in merito riesce a darmi una mano? Scheda Madre in questioen ASUS A8N-E (NO OC - NO MOD) non ha dato mai problemi o sintomi di esso (a parte una vga club 3d particolarmente sfigata andata 2 volte in assistenza, ma non credo dipenda dalla mobo). Agg bios vari fatti quindi non saprei che altro fare...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fai una telefonata al servizio clienti asus e vedrai che qualcosa ti dicono.......sul sito dell'asus mi risulta che la garanzia delle schede madri comprate dopo il 1 novembre 1999 sia di 3 anni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.