Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2006, 14:28   #1
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Nero 7 "Premium Reloaded", "Ultra Edition" e "Ultra nVidia PureVideo" : differenze???

Ho notato che esistono tre distinte versioni di Nero 7:

1) Nero 7 Premium Reloaded

2) Nero 7 Ultra Edition ENHANCED

3) Nero 7 Ultra Edition ENHANCED per il supporto NVIDIA® Video Acceleration con Nero ShowTime

Ma che differenza c'è????

Vi prego illustratemelo perchè proprio non lo capisco.
inoltre dal punto di vista dei files trial da scaricare, sembra che per i primi due links si parli poi degli STESSI files.

Ma allora che motivo c'è di chiamare eventualmente la stessa cosa con due nomi differenti???

Per il terzo link vorrei però sapere cosa da in più nella sostanza quella versione.

Grazie!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 17:34   #2
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Nessuno??
Old 02-10-2006, 21:01   #3
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Ma nessuno??!?!

A che serve la Ultra Edition per supporto NVidia?!?!?!?!!??!!?

Grazie!
Old 04-11-2006, 14:47   #4
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Ragazzi... è un po' che l'ho chiesto... nessuno mi sa dire la differenza??
Old 08-11-2006, 01:59   #5
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Ma ho postato nella sezione sbagliata?!?
Old 25-12-2006, 11:50   #6
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Dai... nessuno davvero?!?!?
Old 25-12-2006, 13:17   #7
TheSheriff
Member

L'Avatar di TheSheriff

Iscritto dal: Dec 2006
prima di tutto SMETTILA di uppare... stai floodando tutto il forum...
secondo SMETTILA DI PRENDERE ROBA ILLEGALE PIRATATA !!!!!
terzo... esiste anche il sito ufficiale dove puoi trovare tutte le informazioni a rigurdo delle varie differenze ed i PREZZI PERCHE' é a PAGAMENTO
quarto... esiste anche GOOGLE e la funzione di ricerca del forum !!!!
tutto questo prima di floodare tutti quà

segnalo per chiudere e per pirateria
CM HAF 922M, Corsair HX750W, Core i7 920@3.36Ghz, Noctua NH-U12P, Asus P6T, 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz 8-8-8-24, Sapphire HD4890 Toxic OC, WD Caviar Black 1.0TB, Creative Xfi Platinum, HP W2007v 20", Win Se7en x64 RC
TheSheriff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 23:01   #8
pantapei
Senior Member

L'Avatar di pantapei

Iscritto dal: Jun 2005
UP..interessa anche a me la cosa....

TheSheriff..non hai alcun diritto di dire quanto hai appena affermato...non basta un teschio per essere pirati informatici che usano software illegalmente...
pantapei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2006, 23:16   #9
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Dai... nessuno davvero?!?!?

per gli up.. nn esagerare in quanto ci sono delle regole sugli up e annessi..
e' bene leggerle anche per esserne informati...

poi credo che sono leggittime domande le tue... inteso come comprensione delle finalita' dei tre prgogrammi..
il sito nero stesso.. mostra la differenza dei tre..

leggi bene che c' e'... saluti
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 00:07   #10
TheSheriff
Member

L'Avatar di TheSheriff

Quote:
Originariamente inviato da pantapei
UP..interessa anche a me la cosa....
TheSheriff..non hai alcun diritto di dire quanto hai appena affermato...non basta un teschio per essere pirati informatici che usano software illegalmente...
allora prima di tutto non mi interessa che tipo di avatar o che tipo di nickname sta usando. a me interessa il fatto che lui sta usando roba illegale quando non dovrebbe è ha anche la faccia tosta di venire a chiederlo qua. ti spiego: RELOADED e ENHANCED sono 2 delle più grosse associazioni di pirateria che girano in rete e di conseguenza il sito dove lui ha trovato questo software non può che essere illegale. per colpa di quelli come lui noi dobbiamo pagare un 20 - 30% in più sul prezzo finale dei prodotti per coprire i danni della pirateria.
quindi lui è stato beccato alla grande che fa uso di software piratato e tu hai appena fatto una figuraccia in quanto noi sai cosa stai dicendo
ciao nè !
CM HAF 922M, Corsair HX750W, Core i7 920@3.36Ghz, Noctua NH-U12P, Asus P6T, 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz 8-8-8-24, Sapphire HD4890 Toxic OC, WD Caviar Black 1.0TB, Creative Xfi Platinum, HP W2007v 20", Win Se7en x64 RC
Old 26-12-2006, 00:25   #11
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
se come no!!! perchè secondo te se la piratteria sparisce dalla faccia della terra ti abbassano i prezzi? e poi come fai a dire che paghi il 20 % in + per colpa della piratteria se
1)non si sa quanti piratti ci sono al mondo
2) non è detto che chi usa un certo software piratta lo userebbe anche o dovendolo pagare o si rivolgerebbe ad altre alternattive
Old 26-12-2006, 00:35   #12
TheSheriff
Member

L'Avatar di TheSheriff

Quote:
Originariamente inviato da vaio-man
se come no!!! perchè secondo te se la piratteria sparisce dalla faccia della terra ti abbassano i prezzi? e poi come fai a dire che paghi il 20 % in + per colpa della piratteria se
1)non si sa quanti piratti ci sono al mondo
2) non è detto che chi usa un certo software piratta lo userebbe anche o dovendolo pagare o si rivolgerebbe ad altre alternattive
ci sono delle stime fatte da ogni casa produttrice di software. ci sono degli sondaggi fatti ed in media paghiamo 20 - 30% in più !
le case produttrici hanno affermato in più di un'occasione che sarebbero disposte ad abbassare i prezzi se la pirateria riuscisse a diminuire. ed è vero che ci sono anche alternative valide e anche gratis. in questo caso perchè il nostro tizio, visto che non vuole o non ha la possibilità di pagarsi Nero, non si rivolge ad un'alternativa free ?!? o almeno farsi furbo e chiedere in un altro modo, o di farsi furbo di fare una ricerca in rete prima... ecc ecc ecc ...

PS: a proposito... dove è scappato il nostro PIRATA ?!? forse ha la coscienza sporca ?!? avrà forse qualcosa da nascondere ?!?

Ultima modifica di TheSheriff : 26-12-2006 alle 00:39.
Old 26-12-2006, 00:50   #13
BestBazar
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheSheriff
allora prima di tutto non mi interessa che tipo di avatar o che tipo di nickname sta usando. a me interessa il fatto che lui sta usando roba illegale quando non dovrebbe è ha anche la faccia tosta di venire a chiederlo qua. ti spiego: RELOADED e ENHANCED sono 2 delle più grosse associazioni di pirateria che girano in rete e di conseguenza il sito dove lui ha trovato questo software non può che essere illegale. per colpa di quelli come lui noi dobbiamo pagare un 20 - 30% in più sul prezzo finale dei prodotti per coprire i danni della pirateria.
quindi lui è stato beccato alla grande che fa uso di software piratato e tu hai appena fatto una figuraccia in quanto noi sai cosa stai dicendo
ciao nè !
A parte che questa tua reazione non la trovo appropriata, visto che non è pertinente alla domanda dell'utente, oltre quello quelle due associazioni che tu nomini, sono i nomi che trovi sul sito della nero, basta che clikki il link e lo vedrai tu stesso. Oltre quello visto che fai tanto il moralista non venirmi a dire che non hai neanche 1 mp3 piratato perchè scusami ma ben difficilmente ti crederei, ben difficilmente penso che ci siano persone che siano così oneste da non avere neanche una briciola sulla loro coscienza.
Oltre a questo non ci credo che le casa produttrici di software abbasserebbero il prezzo dei loro prodotti anche se la pirateria si estinguesse, e per finire basta pensare già adesso quanto ci guadagnano, ti faccio un esempio stupido, compri un dvd quando esce e paghi 24.90 € aspetti 6 mesi e lo stesso dvd te lo porti a casa con 9.90 € e già ci stanno guadagnando loro, inizia a metterli subito fuori a 9.90 € e vedrai che la gente inizia a comprare senza piratare niente.
Cmq chiudendo qui il mio pensiero personale e tornando in topic, posso dire a PIRATA! che l'unico aiuto che penso di poter dare è che Nero Ultra Edition con PureVideo penso serve solo per fare dei filmati in HD per i possessori di schede video Nvidia.

Saluti Claudio

Ultima modifica di BestBazar : 26-12-2006 alle 00:53.
BestBazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 01:24   #14
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Non riesco a credere a quello che letto... Hahahhehehehahehahehahehahaheaheaheha!!!!!

Allora... nel proseguimento di questo post, caro TheSheriff, ti dimostrerò che era meglio che te ne stavi zittino. Iniziamo:

Quote:
..... lui sta usando roba illegale quando non dovrebbe è ha anche la faccia tosta di venire a chiederlo qua. ti spiego: RELOADED e ENHANCED sono 2 delle più grosse associazioni di pirateria che girano in rete e di conseguenza il sito dove lui ha trovato questo software non può che essere illegale. ...

..e poi anche...

Quote:
.... quindi lui è stato beccato alla grande che fa uso di software piratato e tu hai appena fatto una figuraccia in quanto noi sai cosa stai dicendo
ciao nè !

Ti rendi conto delle cavolate che stai dicendo???? Ti rendi conto che stai facendo la figura del caprone??? Ma di che diavolo stai parlando????????????????????????

Ma Nero Burning Rom sai cosa sia??? Li hai clickati i links che ho postato????? Ti do un consiglio: CLICKALI E LEGGI COSA C'È SCRITTO DENTRO!!!

Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!

Adesso ti sei reso conto che RELOADED ED ENHANCHED SONO DUE NOMI DATI A DUE RELEASE NERO UFFICIALI???

Beh... io credo che ormani devi PER FORZA essertene reso conto!!!

Complimenti davvero per l'attenzione che hai dimostrato nel rispondere alla mia LEGGITTIMA e a dir poco LEGALE domanda tecnica da me proposta.

Ti do un consiglio gratuito: la prossima volta ti conviene informarti prima di sparare a raffica insulti, accuse e porcherie del genere, soprattutto con la data di iscrizione ed i post che hai messi a confronto i miei, per non parlare del fatto che, essendo qui da molti più anni di te, forse almeno le regole LEGALI le conosco e le rispetto!!!

Il mio thread è stato aperto per chiedere LA DIFFERENZA SOSTANZIALE TRA QUESTE RELEASE UFFICIALI NERO, TUTTE SCARICABILI IN FORMA FREEWARE DAL SITO NERO, visto che non capisco come mai abbiano rilasciato tre differenti versioni DELLO STESSO SOFTWARE!!!

TheSheriff.... non sono assolutamente scappato: è che io ho una famiglia con cui stare il giorno di Natale, quindi non sto mica davanti al pc a sparare sciocchezze tutto il giorno come fai tu!!

P.S.: Veramente... non riesco ancora a quantificare quanto tu sia duro!! Ed ora la pernacchia chi la fa?? Complimenti a TE per la figuraccia!
Old 26-12-2006, 01:32   #15
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Ragazzi, apprezzo la vostra solidarietà.

Quote:
Originariamente inviato da harsan
per gli up.. nn esagerare in quanto ci sono delle regole sugli up e annessi..
e' bene leggerle anche per esserne informati...

poi credo che sono leggittime domande le tue... inteso come comprensione delle finalita' dei tre prgogrammi..
il sito nero stesso.. mostra la differenza dei tre..

leggi bene che c' e'... saluti
Si, le ho presenti, ma ho pensato di fare un up una volta ogni tanto sperando che qualcuno mi rispondesse.
Cmq tranquy: non lo faccio più.

Riguardo alle info che chiedevo, scusami ma non trovo le info di cui parli sul sito Nero.
Mi riferisco soprattutto alle differenze tra la versione Premium Reloaded ed Ultra Edition ENHANCHED.

Quote:
Originariamente inviato da BestBazar
....
Cmq chiudendo qui il mio pensiero personale e tornando in topic, posso dire a PIRATA! che l'unico aiuto che penso di poter dare è che Nero Ultra Edition con PureVideo penso serve solo per fare dei filmati in HD per i possessori di schede video Nvidia.

Saluti Claudio
Ma per chi solo VEDE filmati, questa versione "Nero Ultra Edition con PureVideo" può dare qualcosa in più, tipo qualche miglioria per chi ha schede grafiche NVidia???

Insomma... anche questa vecchia versione di Nero va bene per masterizzare, ed avendo io una scheda grafica NVidia ed il codec PureVideo installato, vorrei capire se allora posso "vedere" meglio alcuni video, credo con il "Nero ShowTime" player.

Grazie!

EDIT:
Ho notato che i link da dove scaricare la versione Premium Reloaded e la versione Ultra Edition ENHANCHED sono simile, per non dire in alcuni casi gli stessi!!
Allora ho provato a scaricare la versione Premium Reloaded per vedere alla fine che versione era..... e pensate un po'???? Era una Ultra Edition ENHANCHED!!!
Che significa tutto questo????

Ultima modifica di PIRATA! : 26-12-2006 alle 01:48.
Old 26-12-2006, 03:31   #16
BestBazar
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
A quanto pare si dovrebbe migliorare qualcosa, però a me Showtime fa proprio schifo

Notte ragazzi e ancora Buon Natale
BestBazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian