|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
[ BARI ] Cerco GeForce 6600gt AGP
Come da oggetto, vorrei fare un piccolo upgrade al mio vecchio sistema AGP e la Geforce 6600gt mi sembra l'ideale.
Se c'è qualcuno di Bari e dintorni disponibile per la consegna a mano, ben venga. ![]() Per il prezzo, io ho dato un'occhiata alle varie transazioni sul mercatino e mi son fatto un'idea... fate voi ![]() Se interessa, posso scambiare con la mia Radeon 9500 128 MB + conguaglio.
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 30-12-2006 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ciao, 6600GT a 80€ spedita in j+3?
Non interessa lo scambio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehm... volendola spedita la si trova sui 70
![]() Aspetto un po' per vedere se qualcuno nella mia zona è interessato a vendere "a mano", che le spedizioni mi tengono in ansia ![]() Cmq. ti tengo in considerazione ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ke ne pensi di una 6800le moddata a 16/6 senza artefatti
marca gainward fgaranzia scaduta poki giorni fa le vendo x smembramento pc 90 euro spedita in caso pvt ciao ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non posso salire a più di 80€, specialmente se la card non è da 256 MB di ram
![]() cmq. tengo in considerazione anche te: che mi dici dei consumi ( ho un ali da 400W ) e temperature ? Intanto resto in attesa che si faccia vivo un mio conterraneo, poi passiamo alle spedizioni ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posso venirti incontro a 85..
![]() nn di meno davvero x le temparature nn ci sono problemi..io ho sempre usato pasta termica siliconica e nn andava oltre i 60-65. x l ali ti consiglio di stare attento,se nn monti un atx decente cn uscite stabilizzate riski di avere dei black screen.. io usao un tagan da 480w e va perfettamente(ci gioco a fear e obliivon cn dettagli medio alti) in caso t decidi manda pm!
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto valutando se prendere la scheda di Slash o una 6600gt che ho trovato in vendita a 70.
Intanto UP ! ![]() E Buon 2007 ! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok!resto in attesa ,ma considera ke ho altra gente interessata!
buon anno! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, allora facciamo così
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si può chiudere qui
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.