|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
[MO+BO] vendo case Matrix,finestra lato plexi
Ciao a tutti,vendo preferibilmente modena o bologna case thermalteke matrix ,quello con la finestra laterale in plexiglass.il case e' tenuto ottimamente,l'unica modifica apportata sono stati 2 fori di 2 mm sul fondo per alloggiamento pompa liquido,appena mi riparano la digitale posto le foto(dato il periodo non trovo il tempo).
il case viene venduto in negozio a circa 90 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
ciao e tu a qando lo vendi???? oppure lo scambieresti con qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda e in attesa di chiarimenti!(foto, prezzo, referenze dell'utente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda anche io in attesa di chiarimenti
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda case e foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: modena
|
![]() ciao a tutti,allora:il case e' molto bello e privo di segni,manca solo la ventola sul lato anteriore del case in quanto la ho utilizzata sul mio Supermicro.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
lascio la coda! Dato che non mi è stato risposto! Non c'è nemmeno il prezzo ... non sono interessato. AUGURI A TUTTI
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.