|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Unificare partizioni
Ciao a tutti, ho un HD da 250 giga; però ( maledetto windows ) me ne vengono rilevati solo 127, mentre gli altri me li da come "memoria non collocata" e posso solo crearci una partizione... Ma questa storia è vecchia e la conosciamo tutti....
![]() La mia domanda è: conoscente un buon programma per unificare la partizione da 127 giga dove è installato windows XP e l'altra memoria non allocata SENZA MANDARE A PUT**NE i miei dati ed il sistema operativo? Grazie e buon Natale a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Vai di partion magic 8
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
forse non è colpa del tuo windows che non rileva i restanti 127GB di HDD. secondo me tu hai un problema di BIOS in quanto troppo vecchio. fai che fare una ricerca su Google in base alla tua scheda madre e scaricati l'ultimo BIOS disponibile per poter far riconoscere tutto l'HDD, poi dovrai metterti a formattare lo spazio non allocato ed unirlo all'altra partizione (sconsiglio avere una sola partizione in quanto rischi di perdere tutti i dati: dividi il hard-disk in due partizioni: una da 50 GB max per windows e per tutti i programmi che al prossimo format potrai rimettere tranquilamente ed il resto di 200 GB per tutte le altre cose, in modo da non perdere i dati importanti)
CM HAF 922M, Corsair HX750W, Core i7 920@3.36Ghz, Noctua NH-U12P, Asus P6T, 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz 8-8-8-24, Sapphire HD4890 Toxic OC, WD Caviar Black 1.0TB, Creative Xfi Platinum, HP W2007v 20", Win Se7en x64 RC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.