|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[CL,PA,sped.] Vendo scheda PCI 2 porte USB 2.0 + 4 INTERNE A PIN !!
Vendo scheda inLine PCI 2 porte USB 2.0 + 4 INTERNE A PIN !! (Le schede con porte interne A PIN sono molto rare!!!)
![]() ![]() ![]() Utilissima scheda aggiuntiva PCI per dotare o aggiungere al vostro sistema 2 velocissime porte USB 2.0 + altre 4 interne a PIN (indispensabile per alcune periferiche). - Porte: 2 Esterne e 4 interne a PIN - Velocità di trasferimento: 1,5 - 12 - 480 Mbit/s - Compatibilità: Windows 98 - 98 SE - Me - 2000 - XP - MAC Vendo come usato ma di fatti la scheda è stata solo provata per poco tempo. Vendo perché ho deciso di cambiare la scheda madre con una che ha le porte USB 2.0, e quindi la scheda non mi serve più. Preciso subito che la scheda in questione funziona, ma sul mio pc a volte dava errori di scrittura file sull'hard disk esterno che collegavo. Magari però era un problema legato alla mia scheda madre o al mio hard disk, e invece sul vostro PC funziona bene! E' da provare! Soddisfatti o rimborsati! Se non vi piace potete reinviarmi la scheda e verrete rimborsati, al netto delle spese di spedizione! Che volete di più? :-) Non ho voluto tenervi all'oscuro del problema per correttezza. Comunque sia, non esitate a contattarmi per saperne di più. Risponderò alle vostre domande. Zona Caltanissetta, Palermo, o spedizione via PaccoCelere 3 o Raccomandata. Prezzo 12.90 euro trattabili. Scambio eventualmente con altri componenti o altro. EDIT: La scheda non è più disponibile per la vendita. Ultima modifica di havanalocobandicoot : 28-12-2006 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scambio eventualmente con scheda video che abbia l'uscita TV o con una paio di casse da PC, oppure con un monitor CRT a prezzo stracciato, mettendocisi d'accordo per l'eventuale differenza di prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Possibile cosa con limata.
Haran
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() COSA o CHI è "limata"? Avviso comunque che la scheda non è più disponibile per la vendita. Grazie lo stesso a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.