|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
[VI+SPED] Aopen i975Xa-YDG Socket 479 Merom
Vendo suddetta scheda madre NUOVA.
E' stato eseguito un boot per verificarne il funzionamento ![]() Prezzo 200€ Regole: - Coda 24h - Spedizione a carico dell'acquirente 10€ mezzo Pacco Celere 3, previa ricarica PostePay. - Solo realmente interessati, no perditempo, eventuali commenti in pvt please ![]() - Non scambio - In vendita altrove, ritiro quando voglio. Disponibile Intel Core 2 Duo 2x2.33GHz Merom T7600 solo in pvt. Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD Ultima modifica di Truzzone : 25-11-2006 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppete
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ciao! bella mobo... piace pure a me
![]() up per te ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppete
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
200 mobo
9,10 j+3 assicurata, non so quanto venga se mi assicuri: che sia in perfetto stato (niente traumi e cacciavitate) -> info vitale per me ![]() garanzia residua -> se no, non posso acquistarla completa di cavetteria, accessori e dissipatori (tutto il corredo insomma) questo è il link potrei prendertela a tue condizioni, dato che ho un utente in trattativa per un merom Ultima modifica di NLDoMy : 17-12-2006 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ciao belli!
2 cose: 1) NLDoMy è un ottimo utente 2) Truzzone altrettanto! Ho già avuto il piacere di trattare con lui. Up per voi ![]()
![]() |
#9 |
|
mandato pvt per concludere per la mobo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.