|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problemone
ciao ho una scheda video 7300se non so ma la ho testata su pes 6ma mi da + problemi della mia vecchia radeon 9600 su amd 3000+,mentre adesso la 7300 è su un conroe,boh il gioco scatta eppure è a 512 mbcome mai?potete indicarmi quali driver scaricare io lo ho già fatto ma forse ho sbagliato perchè i lrisultato è lo stesso,sono veramente deluso cosa mi consi gliate di fare?la scheda video in questione non va bene per pro evolution soccer6?non credo perchè a 800*600 dettagli medi con il mio vecchio pc (amd+radeon)funzionava bene,mentre adesso con il nuovo pc ho problemi,usando la stessa risuluzione 800*600 dettagli medi,perfavore rispondetemi e aiutatemi sono davvero deluso non so + cosa fare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
puoi anche avere una enorme quantità di ram, ma quella scheda video è comunque di fascia bassa e non è un buona scelta per i videogiochi; prova a disabilitare i filtri anti alias e anisotropico.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
dici che addirittura è peggio della radeon9600,senza contare i processori che ci sono dietro,boh dici allora che mi conviene cambiar scheda...datemi qualche consiglio perchè sono veramente demoralizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
aiuto chi mi risponde...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
per valorizzare il tuo sitema 1950pro
![]() 199€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.