|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
Rolling Stones Shop a Roma???
chiedo l'aiuto di tutti quanti i rockettari del forum per svoltare l'annoso problema dei regali di natale.
mi ritrovo con una ragazza fan sfegatata dei rolling stones ed avevo in mente di regalarle un qualcosa di collegato al gruppo tipo t-shirt, felpe, cappelli e via dicendo... anche tutto il set perchè no! ora, se passo per il sito ufficiale rischio che la posta renda vani i miei sforzi (oltre a pagare un fottio di spese postali!) consegnando il pacco dopo le feste. qualcuno conosce un negozio a roma che abbia qualcosa del genere??? anche in provincia fa lo stesso... help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
A Roma non lo so ma a Londra sono stato in questo negozietto fantastico e tramite il sito puoi acquistare online:
www.englandrocks.co.uk ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
non so se può esserti utile ma qui da "Fnac (www.fnac.it)" a milano ci sono le magliette dei rolling stones, carine ma costano 25 euri se ricordo bene
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
www.fnac.it/fnacItalia.aspx
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
su englandsrock c'ho fatto un giretto e vogliono la bellezza di 22 pound a maglietta... accipicchia! vabbè non è neanche tanto il prezzo dai si potrebbe pure fare. il problema sono sempre i tempi: una volta un pacco dall'inghilterra mi ci ha messo 2 settimane per arrivare, ed era luglio figuriamoci a natale!
fnac me lo avevo già segnalato. ho provato ad andare sul sito ma non vendono il vestiario solo cose "adatte alla vendita su internet" peccato. altre idee? cavolo impossibile che a roma non ci sia un negozio che smerci questo tipo di articoli!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.