|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monfalcone(GO)-Trieste
|
[Monfalcone + sped] ASUS EAX800GTO 256MB pci-ex VIVO
come da titolo, vendo scheda video ASUS EAX800GTO.
Caratteristiche: -processore ATi Radeon X800GTO -memoria 256MB GDDR3 -funzione VIVO con box esterno e grosso cavo schermato (vin e vout sia su composito che svideo) -bus pci-express -dissipatore in rame con heatpipe e led originale asus vendo con la sua scatola originale, cavi e adattatore DVI-VGA prezzo: 70 euro sped. inclusa -> precedenza consegna a mano -> per il pagamento contattatemi in pvt -> precedenza al mio prezzo STATUS CODE: - ezekiel22 - battalion75 Ultima modifica di damtech : 07-12-2006 alle 20:30. Motivo: prezzo ribassato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
uppozzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda.
E' in garanzia ? Frequenze originali ? Hai foto reali ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao!
allora la scheda dovrebbe essere ancora in garanzia. L'ho acquistata da un mio amico a gennaio e lui ce l'aveva da novembre del 2005. La scheda gode di 3 anni di garanzia ASUS e sicuramente 2 presso il negozio. Entro sta sera ti faccio sapere con sicurezza se il negozio compre tutti e 3 gli anni o solo 2 ed il terzo via ASUS. Frequenze originali: 980MHz la ram, 400 (mi pare)la GPU Mai overclockata in quanto non mi fidavo avendo i chip di GDDR3 raffreddati solo davanti... dietro servirebbero 4 radiatorini quadrati. Ho sostituito un periodo il dissipatore originale con l'Artic Cooling ATi Silencer (che vedevo fino a poco fa qui) per andare più sicuro in quanto la usavo in un PC ultrasilenzioso. Per le foto, ora ne scatto qualcuna. http://img81.imageshack.us/img81/277...rontaleby8.jpg http://img240.imageshack.us/img240/4...00retroby1.jpg Ultima modifica di damtech : 05-12-2006 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda se ancora disponibile
salud bb75
|
|
|
#11 |
|
Member
|
venduta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.