|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
|
SiADSL & NoTelecom, come va?
La mia abitazione è sprovvista di linea Telecom, la zona è perfettamente coperta da ADSL, ma non c'è copertura diretta FASTWEB, TISCALI e WIND
Vorrei attivare una linea solo DATI , perchè il pacchetto a 1280 Flat, ha un MCR di 128Kb/s.Comunque siamo introno ai 36 Eur/mese, che è come Telecom (15,00 mese di canone fisso) + Tiscali 4Mega Flat(19,90 mese)!! - Qualcuno sa come va SiADSL?? - Per pochi Euro di differenza consigliate la linea Telecom+ADSL a scelta tra i grandi provider? - Altri provider NoTelecom 'sicuri'? Saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi accodo alla richiesta...
io ho visto anche superadsl.it e micso.it ... ma nn so quale prendere... su superadsl fanno la 4 mb a 30 eu + iv su micso invece la 1280 cn opzione fast (mi pae) sempre a 30 + iva... boh |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ah c sta anche cheapnet.it che mi pare costi anke di meno...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
lasciate stare si portal ne sono un utente ch enon riesce ad uscire dall'incubo superadsl.it si portal.Ho una banda da 20 kbit attenzione non 20 kbitys. Ho richiesto ll'annullamento e loro copntinuano a mandarmi il pagamento fregandose altamente della disdetta per contratto non mantenuto, la banda minomo garantita. E come me ci sono numerosissimo utenti nella stessa situazione. Alla larga da siportal e superadsl.it ch epoi sono la ste4ssa cosa.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
ALLA LARGA DA SIADSL! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.

, perchè il pacchetto a 1280 Flat, ha un MCR di 128Kb/s.