|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Un consiglio per orientarmi
Carissimi, per esigenze di lavoro ( ed anchè perchè mi piace
![]() Purtroppo non mi intendo molto di notebook, e quindi mi piacerebbe avere un po "una panoramica" del settore, che so essere molto diverso da quello dei Desktop pc, dove sono pratico ![]() In particolare, non necessito di un portatile potentissimo, dato che ho appena rinnovato il PC ammiraglio ( e6600 ![]() Insomma un qualcosa di fascia media, ma comunque di buona qualita, possibilmente piccolino e grazioso, dato che devo esporlo in azienda e mi piace far bella figura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Graziosi potrebbero essere i sony da 13'3 o i mac.
Se sapessi il tetto di spesa e all'incirca che programmi dovrà eseguire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche un Xps 1210, non lo vedrei affatto male...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Una spesa diciamo sui 700 euro, per quanto riguarda il lavoro che svolgerà, beh uso di programmi di presentazione diapositive per pesentazione progetti, qualche lavoretto al compilatore c++ ma non pesantissimo, web download ma non pesante..
Grazie ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatti un giro negli ipermercati e compra quello che ti piace di più esteticamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sono innamorato dell' Xps 1210
![]() Mi compro questo.... se voi mi dite che è buono ovviamente ![]() Certo devo aumentare il budget..pensavo i portatili costassero meno ma a ragion veduta sto notebook mi piace assai anche di componenti. che dite, è un buon business-mobile notebook? Ultima modifica di Fedozzo : 23-12-2006 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre fino a pochi giorni fa era presente la consegna gratis, prova ad aspettare fino al 27 e sperare che ricompaia. Quando sarai pronto per l'acquisto chiama dell e parla con un commerciale, potrebbe scontare qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie mille , sei stato gentile e disponibile.
Vi faro sapere l'esito su questo topic. ![]() PS ho sentito su questo forum gente che si è lamentata molto aspramente di DELL.... altri invece ne parlano benissimo.......non devo preoccuparmi vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica preoccupazione che devi avere è cercare di ottenere più sconto possibile... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.