|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
Consumo energetico in modalità STANDBY
Ciao mi domando quale possa essere il consumo del PC in modalità stby.
Ho una ASUS m2N-SLI DELUXE e la modalità stby davvero utile spegne quasi istantaneamente il pc e lo ripristina in un attimo. Mi chiedo come sia possibile e dove risieda diciamo l'istantanea del desktop e del lavoro attuale in esecuzione, come sia possibile che in 2 secondo si salvi tuto il lavoro quando in modalità sospensione ci vuole del tempo. Da cosa differenziano queste 2 modalità... perciò mi chiedo chi sa se in standby appunto di debba comunque essere un consumo o no... i dischi sono fermi... qualcuno riesce a chiarirmi queste differenze... difficile postere questo quesito in che sezione provo qua... ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
in sby un pc in media consuma sui 30w +/-... se hai tempo ti dico con certezza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dai 30 ai 50/60w dipende da quante periferiche hai e dal numero di led diagnostici.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
ok ragazzi benone, ma non saprei dove sta il consumo io non nsento niente, nè dischi in funzione nè led accesi, (beh sono solo 20mA 1 led) potrebbe essere la ram in funzione solamente quella? sono curioso... comunque questa funzione è davvero utile.. non aspetti magari quando sei a pranzo stacchi e dopop quando torni in 10 secondi hai il desktop... ok per tutto grazie...ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.