|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aiuto su Drive Rescue o PC Inspector File
Salve
Sto tentando di imparare a recuperare dei file eliminati dal cestino, come file doc o jpg. Dopo aver letto bene le istruzioni dei 2 programmi (che sono molto simili), ho fatto delle prove ad hok per capire bene il funzionamento, Premetto che ho 2 partizioni, - C:\ e D:\ - in sostanza, dopo eliminato un file dal cestino, faccio la ricerca sapendo il nome e la data ovviamente, apro tutte le cartelle directory della radice, ma dei file neppure l'ombra.... Allora provo con "cerca", metto il nome esatto in questo caso su due file doc, mi ha trovato uno solo, Dunque OK... vedo che nel settore "descrizioni" ci sono varie colonne e voci: -1ma colonna c'è il nome .doc, - poi la Grandezza,(593920), - la data della modifica, - sotto la colonna MFT (la verde indica 17767 e l'altra 296 ??) - Condizione... - infine tipo di documento.- Pensavo che questo mi sarebbe servito ad auitarmi a capire la collocazione per eventuali ricerche future..... Ho provato e riprovato sia con Drive Rescue, sia con PC Inspector, ma non ho avuto soddisfazione. Ho letto in un 3D di questo forum di un buon programma (forse commerciale) "Norton Sistem Doctor" che è capace di risolvere tutti (o quasi) questi problemi. SO XP con 2 partizioni C (20 Giga) e D (100 Giga). Non so che fare, chiedo aiuto... Grazie Enzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.