Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2006, 15:33   #1
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Indicazioni su grossisti/rivenditori in Italia

Salve a tutti.
Mi chiedevo se potete farmi avere, a chi ne ha conoscenza, degli indirizzi web di rivenditori/cash&carry/grossisti di materiale hardware in Italia, e perchè no...anche in Europa. Ovviamente il tutto esclusivamente tramite messaggio privato
Alcuni nella mia città e resto di Italia li conosco già...ma si sa l'informazione non è mai troppa.
Ho intenzione di proporre alcuni articoli informatici nel mio negozio e vorrei conoscere più offerte possibili per rendermi conto dove meglio rivolgermi.

Grazie a tutti quanti interverranno in mio aiuto
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 19:47   #2
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Anyone ??
Old 30-08-2006, 07:45   #3
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Quote:
Originariamente inviato da qbert
Salve a tutti.
Mi chiedevo se potete farmi avere, a chi ne ha conoscenza, degli indirizzi web di rivenditori/cash&carry/grossisti di materiale hardware in Italia, e perchè no...anche in Europa. Ovviamente il tutto esclusivamente tramite messaggio privato
Alcuni nella mia città e resto di Italia li conosco già...ma si sa l'informazione non è mai troppa.
Ho intenzione di proporre alcuni articoli informatici nel mio negozio e vorrei conoscere più offerte possibili per rendermi conto dove meglio rivolgermi.

Grazie a tutti quanti interverranno in mio aiuto
scusa perché con messaggio privato?
Old 30-08-2006, 08:23   #4
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Beh...per evitare di pubblicizzare nomi
Old 10-09-2006, 08:44   #5
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

...mmhhhh nn ci credo che nessuno nessuno mi sappia aiutare...dai non siate timidi
Old 12-09-2006, 20:25   #6
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Io attendo con fiducia.
Old 13-09-2006, 08:01   #7
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

comincia tu ad elencare quelli che già conosci e magari gli altri ti vengono dietro
Old 13-09-2006, 09:05   #8
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

beh...come ho già scritto e come mi avevi già chiesto, non credo di poter inserire in maniera chiara elenchi di rivenditori sul post per non fare pubblicità a nessuno di questi, o consigliarne uno piuttosto che un altro.
Se anche tu sei interessato/a basta che me lo chiedi esplicitamente e ti mando un pvt con quelli che conosco io.
Ciao
Old 13-09-2006, 09:56   #9
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Quì non si tratta di pubblicizzare nomi, non stai dicendo "venite da me, caio, a comprare".....soprattutto perchè non sei tu caio.
Stai solo dicendo conosco anche caio.
Non sei tu il rivenditore che vuole farsi pubblicità, sei una persona che vuole sapere se esistono altri ingrossi di informatica oltre a quelli che sa già.

Credo sia una cosa che interessa a tutti.

Anche se spari 3 o 4 nomi credo siano del tutto irrilevanti dal punto di vista pubblicitario....
Se vuoi ti elenco tutti i posti dove ho fatto affari finora e ti do pure i voti.

AginformPC: --10. 3 mesi per il materiale, scortesi al telefono, da evitare.

Essedi.it: 6. Prezzi un pò alti ma consegna il giorno dopo, cascasse il mondo consegnano.

Negozio ebay Eurocom: 9. Buoni prezzi, assistenza OK, cordialissimi, consegna in una settimana cira.

Negozio ebay Media Shop: 9. Consegna in 3 giorni, prezzi OK, venditore gentile e disponibile.

Eprice: 6. Prezzi un pò alti, consegne rapidissime, massima cordialità... un pò troppo lunghi però nei processi di RMA e restituzione della merce / rimborso.

Malvintech: 10+. Prezzi OK, consegne da 1 a 6 giorni (dipende quanto materiale), assistenza post vendita impeccabile, massima cordialità. Se chiude lui smetto di avere un pc.

Negozio ebay Computer Store (o ebay-pc.com): -20. Un ladro! Mette prezzi di vendita su ebay fasulli, una volta aggiudicato l'oggetto ritratta il prezzo e se rifiuti di pagare mette feed negativi e ammonizioni, lo paghi e manda la merce dopo 2 mesi quando proprio non vale più un c... così ci guadagna ancor di più.
Risponde raramente a mail. Mai per telefono, forse fasullo anc'esso, mi è addirittura giunta voce che non ha nemmeno un negozio, lavora in casa.
Se qualcuno si tenta a dargli feed neutro per la "dolce attesa" risponde con feed negativi a scopo diffamatorio.
Ps: devo andarlo a denunciare nei prossimi giorni.

Negozio ebay maxim: 7. Diciamo che ha prezzi onesti, per le consegne ci mette una vita (1 mese e mezzo) ma per i prezzi che ha uno chiude un occhio. Addirittura, se hai un ordine grosso, ha l'accortezza di scriverti un paio di righe "quì è presente tot materiale, mancano i pezzi tali, per la quale è prevista spedizione in data tot".

TiburCC: Non ci sono mai stato di persona ma ho amici a Roma che comprano solo da lui e si trovano pure bene.
Old 13-09-2006, 10:33   #10
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Ti ringrazio theboiamond, ma i negozi dei quali parlo io sono grossisti ovvero dove si rivolge il commerciante per acquisti e non l'utente finale.
Spero di essermi fatto capire
Ciao
Old 13-09-2006, 11:34   #11
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

tecnocomputer
zetabyte
techdata
executive
Old 13-09-2006, 11:57   #12
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Quote:
Originariamente inviato da qbert
Ti ringrazio theboiamond, ma i negozi dei quali parlo io sono grossisti ovvero dove si rivolge il commerciante per acquisti e non l'utente finale.
Spero di essermi fatto capire
Ciao
Malvintech E' un ingrosso.

Dimenticavo anche worldtrade e CDC, sono ottimi come assistenza anche se i prezzi non sono così speciali e il materiale in listino non è molto vario...
Old 13-09-2006, 13:55   #13
Flavio Costa
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ho visto che anche www.smartprice.it effettua vendita all'ingrosso se hai una partita IVA
Flavio Costa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 14:09   #14
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Quote:
Originariamente inviato da theboiamond
Malvintech E' un ingrosso.

Dimenticavo anche worldtrade e CDC, sono ottimi come assistenza anche se i prezzi non sono così speciali e il materiale in listino non è molto vario...
io come malvintech ho trovato solo un negozio ebay...
Old 13-09-2006, 15:26   #15
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Su ebay c'è un quarto di ciò che ha....

http://www.malvintech.net/shop/

Se ci vai digli che ti mando io, magari ci sconta qualcosa
Ormai prendo pezzi solo da loro perchè hanno prezzi ottimi, consegnano abbastanza velocemente e ci vado anche d'accordo perchè è gente onesta.
Amenochè proprio non mi serva qualcosa di urgente in giornata, allora vado alla essedi poco distante da quì o CDC e worldtrade quando vado a lavorare a Rimini, che hanno un bel magazzino di merce sempre pronta, anche se la pago un pò di più...
Old 13-09-2006, 20:51   #16
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Ok, se per caso non potessero essere pubblicati qualche mod me lo farà notare.
Questi sono quelli che conosco io:

cdcpoint.it -
brain.it -
netcom.it -
frael.it -
techdata.it -
visualoffice.it -
tecnocomputer.it -
nexths.it -
leaderspa.it -
infowareonline.it -
eurochibi.it -
esprinet.it -
digits.it -
brevi.it -
egroup.it -
fotodigit.it -
leaderspa.it -
techdata.it -
executive.it -

Ultima modifica di qbert : 14-09-2006 alle 23:19.
Old 14-09-2006, 08:27   #17
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

perché li hai scritti doppi?
Old 14-09-2006, 23:19   #18
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Semplicemente una distrazione. Ora li ho corretti.
Ma nessuno me ne sa indicare degli altri ?
Old 15-09-2006, 11:07   #19
theboiamond
Senior Member

L'Avatar di theboiamond

Fra i miei e i tuoi siamo arrivati ad una ventina, cioè uno per regione, quanti altri ingrossi devono esserci in un paese con 4 gatti come l'italia?

Senza contare che nei paesi del sud il massimo della tecnologia è un pentium III a 800mhz, 128mb sdram e hd da 15gb!
Old 07-11-2006, 18:25   #20
Selly
Member

L'Avatar di Selly

Iscritto dal: Jul 2004
Malvintech: 10+. Prezzi OK, consegne da 1 a 6 giorni (dipende quanto materiale), assistenza post vendita impeccabile, massima cordialità. Se chiude lui smetto di avere un pc.

Ho saputo che Malvintech ha avuto vari problemi ultimamente....e hanno impiegato quasi 1 anno per rimborsare moltissimi utenti ebay!!!!!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Selly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian