|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Miss Videogame
La più bella del reame dei videogiochi
È iniziata in Rete la prima fase di «Miss Videogame». Saranno i navigatori a scegliere le finaliste del concorso di bellezza «Ragazzi, è inutile che ci provate, non sono ammesse le parrucche né il make-up. Possono partecipare solo le femmine». È questa la scherzosa frase di lancio del concorso internazionale che vedrà eletta a Montreal nel giugno 2007 Miss Videogame. Una manifestazione indetta - come spiegano gli organizzatori - «per sfatare il luogo comune che sono solo i maschi ad impugnare il joypad e dimostrare che esistono moltissime videogiocatrici e anche di talento». La prima fase della gara è già iniziata in rete, sul sito ufficiale www.missvideogame.com, dove le aspiranti al titolo avranno tempo fino alla fine di dicembre per compilare il formulario e spedire le proprie foto. A partire dal 20 gennaio 2007 spetterà ai navigatori partecipare alla votazione online delle concorrenti, che individuerà una rappresentante per ogni nazione; dopodiché a febbraio le ragazze selezionate gareggeranno in un torneo online, che vedrà le quattro migliori classificate volare in Canada per sfidarsi in una maratona di tre giorni, con vari generi di videogame. La vincitrice, porterà a casa 1000 dollari, una console, un viaggio per due persone in Messico e, cosa più importante, il suo volto sarà trasformato in quello di un personaggio virtuale di un videogame in uscita nel 2007. Nonostante dall'ultimo rapporto sullo stato dell’industria dei videogiochi in Italia dica che le donne rappresentano il 39% del totale dei giocatori, non risultano ancora italiane tre le oltre 500 iscritte al concorso di Miss Videogame; ventenni soprattutto, moltissime statunitensi e canadesi, ma anche molte europee, che si dividono sostanzialmente in due categorie: quelle che ammettono di giocare una volta ogni tanto e puntano molto sull'aspetto fisico, proponendosi in foto che sembrerebbero più adatte a una gara di bellezza, e quelle che dicono di giocare anche più di 15 ore a settimana, snocciolano nomi di videogame solitamente appannaggio dei maschi e sognano un'industria e una stampa più consapevoli del fatto che loro esistono. Il binomio donne e videogiochi sta diventando sempre più ricorrente, come dimostra il cospicuo aumento in rete di pagine scritte da donne o che si occupano di videogame dedicati alle donne, come The Girl Gamer, Girl Gamers, Gamer Girls Unite e Girls Gaming Guide. E se c’è ancora qualcuno che, vuole le donne ai margini di manifestazioni videoludiche, impegnate solo per la bella presenza, ecco che le vere giocatrici sono pronte a ribellarsi. Quando gli organizzatori del campionato del mondo dei videogame, le cui finali sono in programma dal 9 all'11 dicembre prossimi a New York, hanno indetto un concorso per modelle, per l'elezione di Miss World Series Videogames, il PMS Clan e le Frag Dolls, tra le più famose organizzazioni di giocatrici, hanno protestato e invitato i responsabili a impegnarsi per promuover di più l'abilità invece della bellezza. http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../06/miss.shtml http://www.corriere.it/appsSondaggi/...iere/d_364.jsp Voto Tatiana |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bene.... io pure...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
da rimanerci a bocca aperta!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Ah.. avessero fatto questo cose quando ero giovane&bella&cazzeggiatrice....
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
quasi quasi mi iscrivo...però mi devo un po' photoshoppare!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dai su non fate le timide
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
1) Tatiana ( strano eh ? )
2) Laura 3) Karra |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
&fuori allenamento...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma chi è tatiana?
Tatiana è n'amica mia... ![]() Io voto chesty Ma non metterei la mano sul fuoco che queste siano vere nerd |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tatiana....penso sia molto brava a giocare con flight simulator con la cloche
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
marco ha comprato il wii...una settimana, mi vesto da joypad e m'iscrivo
tremate ma baff
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Tatiana l'unico joystick che saprà maneggiare è quello in mezzo alle gambe
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Beh naturalmente voto tatiana perchè è una topolona e non c'è niente da dire.. ma personalmente mi sembra molto stuzzicante anche mari... nell'altro link si vede la sua foto un pò + grande.... e mi garba parecchio...
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma la vietnamita quanto è alta?1.10m?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Tatiana, 23 anni, Germania 55.5%
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Cazz, me la cavo solo con need for speed e sono anche un cesso, altrimenti avrei partecipato per il viaggio in messico
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Tatiana!
Di viso però preferisco Laura...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

&fuori allenamento...