|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Venduto notebook e borsa
VENDUTO
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 04-12-2006 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
ciao il prezzo mi sembra fuori regolamente prova a controllare http://www.monclick.it/elettronica/t...ite_pro-39.asp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho mai acquistato da loro e non mi ispirano fiducia il link è fuori regolamento
Non hai letto bene ,Non sono fuori prezzo perchè "oltre ad essere nuovo" windows prof. sp2 ancora da attivare Garanzia ancora da attivare presso Toshiba vedete foto pellicola ancora da togliere + Borsa Toshiba c'è la borsa Toshiba nuova poi c'è scritto trattabili , poco trattabili se guardi nel mio messaggio c'è il link toshiba con caratteristiche e prezzo
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 04-12-2006 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prezzo fuori regolamento. Si trova a 789 Euro ivato. Non lo puoi vendere quindi a più di 650Euro. Per regolamento il prezzo vale il più basso trovabile su internet escluse offerte speciali, aste, ecc. e deve essere disponibile. A questo prezzo devi ovviamente togliere l'iva. Ti mando il link in pvt. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il prodotto è stato venduto fuori dal forum
grazie per i PVT e l'interessamento. Delargester non puoi postare un link ad un negozio toglilo c'era anche la borsa Toshiba nuova il notebook è nuovo ....ancora non lo hai capito Altro che 650 EURO ! saluti ![]() comunque sia VENDUTO!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma sei fuori? Io non ho postato alcun link, tel'ho segnalato in pvt!
![]() Sono contento per te se l'hai venduto ma nuovo o no qua c'è un regolamento e non puoi fare come ti pare. Per stabilire il prezzo ci sono dei criteri e secondo questi non lo potevi vendere a quella cifra. E tanto per la cronaca non avevi scritto che era in vendita altrove...certo che lo sforzo di leggerlo il regolamento almeno lo potevi fare... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
AL VENDITORE PER LA PROSSIMA VENDITA:
1) non puoi vendere al prezzo che ti pare 2) non puoi vendere altrove se non lo scrivi nel post di apertura |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.