|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
HELP: Importante AVID XPRESS PRO AIUTO!!! URGENTE... GRAZIE
Salve a tutti... scusate ma non sono molto pratico do forum etc...
SOno uno studente universitario, con la passione delcinema della regia e del montaggio! Sto cercando di imparare Ad utuilizzare AVid ... ora arrivo al punto senza dilungarmi troppo: HO installato avid Xpress Pro V4.5 Al momento dell'acquisiozione quando vado su capture la finestra col video resta immobile sul fotogramma mentre il video sulla telecamera scorre senza problemi. Premetto che non credo sia un insufficienza di capacità del computer (comprato da pochissimo) eccone le caratteristiche: Scheda MAdre: ASROCK ALIVENF6G-DVI x SOcket AM2 SCHEDA GRAFICA: ASUS X1600PRO PCI EXPRESS 512MB DDR In più ho 2 GB di ram ddr a 800... credo che il computer dovrebbe girare senza problemi insomma Mi è stato detto cmq che avid cmq è un po bastardo nel senso che è incomèatibile con molte cose e che basta anche il minimo settaggio sbagliato che ti da problemi.... Se qualcuno sa come risolverlo vi prego aiutatemi perchè è davvero urgente, Grazie mIlle... Davvero!! Luca P.s. Perfavore se potete evitate di risposndere qui che non credo controllerò molto spesso... sarebbe molto melgio alla mia email : lucalongo8@hotmail.com Gra<zie ancora a tutti... davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.