|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
[AL]SCAMBIO/vendo x850xt nuova pci-x
come da topic scambio/vendo suddetta sheda a 100€ oppure scambio con:
-xbox moddata -mouse razer copperhead -tastiera razer tarantula -tastiera logitech g15 -mouse pad in alluminio tipo banshee o exactmat comunque ad alta scorrevolezza (proponete e valuto) -soundblaster x-fi -Cuffie Razer Barracuda 5.1 -alimentatore d fascia medio alta -case modd cabe in ottimo stato non faccio code per la vendita, il primo che vuole concludere e paga in postepay al mio prezzo se la aggiudica. per gli scambi do precedenza a tastiera e comparto audio.. aspetto vostre proposte. sono gradite foto dell'oggetto anche in privato. se volete foto della scheda video mandatemi pm con mail che spedisco al volo ![]() EDIT: PREZZO CALATO DRASTICAMENTE Ultima modifica di FattaTurchina : 30-11-2006 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: castiglione (TO)
|
sono disponibilissimo ma nuova che significa?mesi di vita?scontrino?garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nuova significa mai usata in quanto me ne sono arrivate 2 dagli stati uniti. mesi di vita 0...le 2 schede mi sono arrivate i primi di novembre...
la vendo oem e senza garanzia e questo è il motivo dei 120 ss incluse abbastanza trattabilli... se sei interessato e vuoi vedere delle foto mandami pm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scheda libera l'acquirente si è ritirato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP PREZZO STRA LIMATO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
.
garanzia?
scatola&bundle? Che numeri hai raggiunto al 3dmark05? Overclocking come va? Il dissy è quello originale?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come è già stato detto è versione OEM e senza garanzia questo spiega il prezzo basso.
mai overclockata e mai fatti test e qualsivoglia bench. è nuova e mai usata. se ti interessa mandami in pm una mail che ti mando foto edit: ovviamente il dissi è originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ciao Fatta
![]() La prendo io, ho la ragazza di Villanova D'Asti, magari ci possiamo beccare in Asti per scambio a mano?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmm sono incasinato un pochetto a muovermi di sto periodo tuttavia credo che si possa eventualmente fare se non hai voglia di spedire
comunque sia ti ho aggiunto ai contatti msn e ti ho mandato la mail con le foto come da te richiesto in pm. fammi avere tue notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aggiudicata a ligos per 100 euro consegna a mano
![]() ringrazio i moderatori se vogliono si puo' anche chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
il copper è ancora disponibile??
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fatta, hai pvt
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti ho risposto, per chi dovesse leggere l'annuncio avviso ce la scheda è stata venduta a ligos per il prezzo di 100€.
per qualche strano motivo la ventola del dissipatore non gira e per questo stiamo cercando di trovare una soluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Quote:
Usate atitool
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Atitool? Ma ce l faccio ad arrivare in windows, scaricare atitool e installarlo senza prima fondere la gpu?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Quote:
Ciao Quindi la ventola non gira neanche all'avvio del pc ... Prova a staccare il connettorino della ventolina dalla vga ed attaccarlo ad una alimentazione o una prolunga fatta che parta da un alimentazione ed alimentare la ventolina in modo alternativo, almeno verifichi se la ventola funziona o è danneggiata. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Quote:
Ma che dici....certo ke c'è la fai anke xkè la skeda è dotata di un sistema di protezione. Arrivata a 95 o 99 gradi si spegne e prima di arrivare a 95 gradi...c'è ne vuole. Basta ke mentre scarichi atitool nn giochi!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.